Quiz Duel Olympus: ora anche il sabato, chi vincerà i 10.000 euro?

Quiz Duel Olympus: ora anche il sabato, chi vincerà i 10.000 euro?

München, Deutschland - Il 30 maggio 2025, la prima presentava un'edizione speciale del "Quizduell Olympus". Ci sono notizie interessanti per gli spettatori, perché l'ARD estende il formato a due programmi a settimana. Finora, lo spettacolo è stato trasmesso solo il venerdì alle 18:50, ora viene aggiunto anche al programma il sabato. La nuova stazione di trasmissione per il fine settimana inizia questo fine settimana quando la prima squadra sfida alle 18:50.

Nell'episodio di oggi, gli ospiti di spicco si sfidano l'uno contro l'altro. Sabato offre anche un oggetto entusiasmante sul programma: alle 18:15, viene trasmessa una ripetizione con i partecipanti Nils Petersen e Patrick Helmes. Questi aggiustamenti fanno parte degli sforzi dell'ARD per ispirare ancora di più il pubblico e per promuovere l'interattività attraverso l'app ARD Quiz.

il momento clou delle prossime settimane

Per le conseguenze del venerdì e del sabato successivo, altri ospiti di alto livello sono già stati determinati. Venerdì 6 giugno, Kaya Yanar e Paul Panzer gareggeranno, seguiti da Fabian Köster e Lutz van der Horst il 13 giugno. Anche le conseguenze del sabato sono divertenti: Lea Wagner e Tom Bartels gareggeranno il 7 giugno, mentre Sabrina Setlur e Smudo sono al programma il 14 giugno. Nel complesso, lo spettacolo si svolge direttamente per "Chiese - cacciato" venerdì e sabato.

venerdì sabato 30. Maggio: Trystan Pütter e Heike Makatsch 31. Maggio: Nils Petersen e Patrick Helmes 6. Giugno: Kaya Yanar e Paul Panzer 7. Giugno: Lea Wagner e Tom Bartels 13. Giugno: Fabian Köster e Lutz van der Horst 14. Giugno: Sabrina Setlur e Smudo 20. Giugno: Natalia Wörner e Katja Flint 21. Giugno: Heinz Rudolf Kunze e Thomas Anders 27. Giugno: Moritz Neumeier e Oliver Kalkofe 28. Giugno: Hinnerk Schönemann e Claudia Michelsen 4. Luglio: la trasmissione è 5. Luglio: Johannes B. Kerner e Tommi Schmitt 11. Luglio: Friedrich Mücke ed Emilia Schüle 12. Luglio: la trasmissione è 18. Luglio: Jana Pereigis e Mitri Sirin

Ogni edizione del "Quizduell Olympus" offre l'opportunità di vincere un prezzo di 10.000 euro, che è distribuito a 20 compagni di squadra dell'app ARD quiz o donata per una buona causa. Non è solo un formato di quiz, ma richiede anche decisioni strategiche da parte degli ospiti di spicco che affrontano questa entusiasmante competizione.

moderazione di Esther Sedlaczek

Il famoso moderatore Esther Sedlaczek, nato a Berlino, ha diretto lo spettacolo dall'estate 2022. Ha iniziato la sua carriera con un impegno nei rapporti sportivi e si è rapidamente sviluppata in una voce di spicco della televisione tedesca. Nel 2021 assunse la moderazione dello "Sportschau". Durante la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, ha moderato con Bastian Schweinsteiger, che ha ulteriormente aumentato la sua fama.

Nel suo tempo libero, Esther Sedlaczek vive a Monaco, dove sta cercando un risarcimento per la vita televisiva di tutti i giorni con suo marito e i suoi figli. La sua passione per lo sport, in particolare il calcio, è evidente anche nel suo stile di moderazione e nell'interazione con gli spettatori, che integra attivamente in ciò che sta accadendo. Nello spettacolo, Marie-Louise Finck, Thorsten Zirkel e il professor Eckhard Freise come compagni costanti ed esperti di quiz sono lì per contribuire con le loro conoscenze ed esperienza.

L'interattività del programma è promossa dall'app ARD Quiz scaricabile gratuita, che consente a ogni spettatore di essere intitolato e vincere. L'app offre le stesse possibilità di vincere, indipendentemente dal numero di domande che hanno risposto o alla correttezza delle risposte. Dopo la trasmissione, gli episodi sono disponibili anche per 30 giorni nella Biblioteca Media ARD.

Il primo promette entusiasmante intrattenimento per i fan di quiz e un'esperienza interattiva per l'intera famiglia con l'espansione di "Quiz Duel Olympus".

Per maggiori dettagli sul programma e sui prossimi episodi, visitare Ruhr24 il primo e la prima trasmissione .

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)