Ralf Schack si è ritirato dopo 47 anni - Cambiamenti nell'autorità edilizia!

Ralf Schack si è ritirato dopo 47 anni - Cambiamenti nell'autorità edilizia!

Ottersberg, Deutschland - Ralf Schack, il lungo capo dell'edificio su Ottersberg, termina la sua carriera e si sta ritirando. Schack ha guidato il dipartimento di costruzione e pianificazione dal 2008 e ripensa a una carriera impressionante di 47 anni nell'amministrazione municipale. Il suo mandato era caratterizzato da numerosi progetti, tra cui lo sviluppo di aree commerciali e residenziali e istituzioni pubbliche. Schack ha iniziato la sua carriera professionale nel municipio nel 1983 ed è stato precedentemente vice capo ufficio per 17 anni.

Il suo successore sarà Frank Bielefeld, che cambierà da Thedinghausen il 1 ° giugno, dove ha gestito l'autorità di costruzione negli ultimi sei anni. Schack sosterrà Bielefeld nei primi dieci giorni del suo mandato. Alla fine della sua carriera, Schack ha 15 procedure principali per consegnare un nuovo piano per l'uso del suolo e la costruzione di un centro di salvataggio.

sfide nella costruzione

Nel suo mandato in carica, Schack ha affrontato i crescenti requisiti legali e la complessità dei processi di costruzione di oggi. Ha espresso preoccupazione per la rabbia della regolamentazione e la denuncia dei cittadini, che spesso portano a ritardi e frustrazioni. Schack ricordava eventi formativi dei suoi decenni di lavoro, come la costruzione di un impianto di biogas e la pianificazione del centro commerciale Dodenhof.

Sebbene Schack si ritiri, esiste la possibilità che rimarrà correlato al progetto per l'amministrazione municipale. In particolare nei settori della pianificazione del calore e della protezione delle inondazioni, le sue conoscenze potrebbero continuare a essere di grande beneficio.

il ruolo della pianificazione del calore

La pianificazione del calore locale sta diventando sempre più importante in Germania ed è focalizzata sul dibattito. Comprende quattro passaggi centrali: dall'analisi dell'inventario, all'analisi potenziale allo sviluppo di uno scenario target neutrale climatico per l'approvvigionamento di calore nel 2045 e la successiva strategia.

Come parte del progetto "Kowap-Pro", sono stati sviluppati strumenti per implementare la pianificazione del calore municipale. L'obiettivo è fornire il riscaldamento a gas serra del brodo di edificio. Le amministrazioni della comunità, in particolare le comunità più piccole, ricevono supporto nella pianificazione del calore, che include anche l'identificazione dei conflitti di interesse e lo sviluppo di proposte per le soluzioni, come documentato sul sito Web della Fondazione per la legge sull'energia ambientale (a href = "https:/tiftung-weltenergierecht.de/instrument-zomunalen-kommununung-integung-ectopel-integung-ectopel-integung-ectopel-integung-ectopel-ecvive Law-Process-and-Measures Solesaetze-Fuer-Die-Wayend-Kowap-Pr/">

Per l'implementazione di un'efficace pianificazione del calore, è essenziale rispondere al quadro giuridico e alle possibilità per l'ulteriore sviluppo del quadro giuridico. Ciò coincide con le informazioni sulla pianificazione del calore, che possono essere trovate in dettaglio sul sito Web della pianificazione del calore NRW ( Pianificazione del calore NRW ).

Con la pensione di Schack, un capitolo della storia dell'edificio di Ottersberg si conclude, mentre allo stesso tempo le sfide della pianificazione municipale del calore stanno diventando sempre più importanti per il futuro. I prossimi anni saranno decisivi per raggiungere gli obiettivi climatici e garantire una fornitura di calore sostenibile.

Per ulteriori informazioni e background del ruolo di Ralf Schack e del suo successore, Frank Bielefeld, puoi leggere l'articolo di Kreiszeitung ().

Details
OrtOttersberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)