Azione di salvataggio sul fiume Sieg: Missing Man dopo l'incidente in barca recuperato
Azione di salvataggio sul fiume Sieg: Missing Man dopo l'incidente in barca recuperato
Hennef, Deutschland - Uno spettacolare incidente si è verificato giovedì sera quando un uomo di 37 anni è caduto in gita di un giorno da un giorno di gomma al fiume Sieg vicino a Hennef. L'uomo era in acqua con quattro amici quando improvvisamente cadde nell'acqua fredda dal bordo della barca e non era più visibile ai suoi amici. Ciò ha portato a un enorme uso dei soccorritori e ha avvisato la polizia.
Un totale di circa 180 servizi di emergenza sono stati coinvolti nella ricerca su larga scala. I bagnini e due elicotteri sono stati usati per trovare la persona scomparsa. La situazione era un pericolo serio perché l'immersione improvvisa nell'acqua fredda può essere minacciosa, specialmente nei primi 30 minuti. Gli esperti sottolineano che il pronto soccorso tempestivo e le cure mediche rapide sono fondamentali per garantire la sopravvivenza riferisce WEHRMED .
Rescue and Medical Care
Le misure di ricerca hanno richiesto l'intensa collaborazione di diverse organizzazioni. Alla fine, si è scoperto che la persona scomparsa è stata in grado di nuotare sulla riva da solo. È stato portato in ospedale con gravi grani dai servizi di emergenza. Gli esperti sanno che il trasporto di vittime di incidenti idrici in condizioni controllate e con il riscaldamento girevole è di fondamentale importanza al fine di evitare gravi conseguenze per la salute come l'ipotermia. Mentre si occupavano di pazienti ipotermici, questo aspetto ha spesso svolto un ruolo importante nella situazione attuale così wehrmed . In un ulteriore contesto, si è verificato un diverso incidente tragico che si è verificato martedì 9 luglio, sul Reno vicino a Rheinau in Svizzera. Manca un uomo di 37 anni provenienti dalla Germania dopo un incidente gonfiabile in barca. Una donna di 28 anni è stata salvata in questo incidente, ma da allora l'uomo è scomparso. La ricerca, supportata dai vigili del fuoco locali, doveva essere annullata a causa dell'elevato livello dell'acqua e dei pericoli del legno alluvionale. Tuttavia, sono previsti viaggi di ricerca regolari. Circa 100 servizi di emergenza sono stati schierati qui, tra cui i vigili del fuoco e la polizia che ha lavorato insieme con unità svizzere e tedesche .
Questi incidenti illustrano i rischi associati alle attività idriche, in particolare nei giorni con elevati volumi del tempo libero come Father Days. I pericoli da acqua fredda e condizioni meteorologiche difficili possono diventare fatali in tali situazioni.
Details | |
---|---|
Ort | Hennef, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)