Rhein Fire è soggetto a Vienna Vikings 12: 7 quando torna a Düsseldorf

Rhein Fire è soggetto a Vienna Vikings 12: 7 quando torna a Düsseldorf

Merkur Spiel-Arena, 40231 Düsseldorf, Deutschland - Il 1 ° giugno 2025, Rhein Fire tornò a Merkur Spiel-arena In düsseldorf, un momento storico e la squadra di circa 20.000. Rhein Fire ha celebrato un ritorno che ha suscitato grandi aspettative

Il gioco si è concluso con una sconfitta per Rhein Fire, che doveva essere battuto con 12: 7. I Vichinghi hanno dominato l'azione all'inizio del gioco. Il primo calcio d'inizio è stato riportato dai Vichinghi a metà da Rhein Fire, che è stato considerato un primo segno del loro dominio. Il calciatore Sebastian Van Santen non ha potuto continuare a giocare a causa di un infortunio dopo aver fissato un placcaggio.

percorso di gioco e momenti cruciali

Il primo touchdown è stato il quarterback dei Vichinghi, Ben Holmes, con un passaggio sull'ampio ricevitore Noah Touré. La successiva conversione a due punti non è riuscita perché il passaporto è stato intercettato da Jannik Seibel. Nel primo tempo, Rhein Fire è rimasto offensivo e ha potuto prenotare solo un tentativo di field goal da parte del giocatore Maximilian Eisenhut. L'offensiva vichinga, d'altra parte, si è rivelata più efficace, soprattutto nel gioco di corsa, che ha causato il riscaldamento del fuoco di Rhein.

I Vichinghi hanno sparato due campi di goal, ma Rhein Fire è andato in cabina con un punteggio di metà tempo di 0: 6. Il risultato è rimasto invariato nel terzo trimestre, poiché entrambe le squadre sono rimaste inutili. Rhein Fires Defensive era forte e ha permesso alcuni punti, mentre l'offensiva ha continuato a combattere per trovare mosse più riuscite.

Nell'ultimo trimestre, i Vichinghi hanno raggiunto un secondo touchdown di Daniel Schwam, ma anche questa conversione a due punti è caduta di nuovo in acqua. Lo stand era ora alle 0:12 prima che Rhein Fire potesse finalmente vedere un punto luminoso. Il quarterback Chad Jeffries ha trovato Rory Starkey Jr. per un touchdown di 68 yard. Il punto in più è stato trasformato con successo, che ha abbreviato il gioco a 7:12.

I fan hanno rallegrato la loro squadra ad alta voce, che Rhein Fire Drive. Omari Williams ha persino raggiunto un'intercettazione. Nonostante l'ultima possibilità, Rhein Fire ha fallito in un quarto tentativo, mentre i Vichinghi hanno trattenuto la palla e hanno giocato il tempo.

Football americano in Germania

Questo gioco rientra in un contesto maggiore della crescente popolarità del calcio americano in Germania. Lo sport è diventato da tempo parte integrante dello sport tedesco, con circa 19 milioni di fan e oltre 500 squadre di calcio registrate che contano più di 70.000 membri, come American Football 100 . Inoltre, la NFL nel 2022 ha giocato la sua prima partita regolare della stagione in Germania, che ha avuto un impatto economico significativo e ha quindi ispirato le pianure dello sport nella regione.

Rhein Fire ha un passato notevole nel calcio americano e continua a lottare per il successo dopo aver già vinto due titoli nella European League of Football (ELF). La lotta per la tripla è ancora nella stanza per la squadra, anche se la sconfitta di oggi è stata una battuta d'arresto.

I fan non solo hanno visto un gioco emozionante, ma anche l'opportunità di far parte di una fioritura superiore del calcio americano in Germania. L'evento stesso faceva parte del "American Football Madness", che si è svolto il 30 e 31 maggio e ha continuato a ricevere interesse per lo sport.

Details
OrtMerkur Spiel-Arena, 40231 Düsseldorf, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)