Caos traffico per il weekend di Pentecoste: ingorgo da 45 km sull'autostrada Tauern!

Caos traffico per il weekend di Pentecoste: ingorgo da 45 km sull'autostrada Tauern!

Golling, Österreich - Il weekend di Pentecoste inizia con notevoli difficoltà per molti viaggiatori. Sul Tauern Autobahn (A10) a Salisburgo, si è formato un ingorgo da 45 chilometri nella direzione di Viaggi a sud, che risale alla Baviera. Il tempo di viaggio per i vacanzieri è quindi esteso di circa cinque ore. La causa principale del caos del traffico è un cantiere di tunnel a Golling nella regione di Salisburgo. Questo scenario rappresenta una delle peggiori interruzioni del traffico associate all'inizio del traffico delle vacanze in Pentecoste. Nel tirolo c'erano anche ritardi più lunghi, in particolare intorno a Innsbruck, sulla Brenner Autobahn (A13) e Fernpass-Straße (B179). world reports that the alternative routes via the Salzachtal-bundesstraße sono.

I problemi sull'autostrada Tauern sono caduti nelle autostrade tedesche. Sull'A5, ci sono state notevoli disabilità a causa di un incidente a Herbolzheim verso Karlsruhe. Qui l'autostrada è stata completamente chiusa dopo che un camionista è stato gravemente ferito. I lavori di salvataggio e pulizia hanno assicurato un arretrato di almeno 13 chilometri, in modo che i viaggiatori dovevano pianificare per circa un'ora. Tali esperienze non sono insolite durante il traffico pentecostale, che è tradizionalmente considerato uno dei tempi più staghi dell'anno. bavarese rundfunk configura il traffico elevato e il disabilità che ne è stato

preparativi di viaggio e ingorghi travagali

L'ADAC aveva avvertito prima delle bottiglia e ha chiesto ai viaggiatori di osservare il traffico e gli arretrati. I giorni intorno al weekend di Pentecoste, in particolare venerdì 6 giugno e lunedì 9 giugno, sono considerati particolarmente ripuabili, anche sabato mattina e martedì 10 giugno, il potenziale per ritardi significativi per le strade. Pentecoste domenica 8 giugno, d'altra parte, è considerato il miglior giorno di viaggio. Le destinazioni di viaggio popolari sono le Alpi, nonché basse catene montuose e le coste del Nord e del Mar Baltico. ADAC indica che gli allungamenti principali come la da A1 a A12 sono fortemente sottolineati.

Un altro ingorgo è iniziato sulla A3 a Waldaschaff nella Bassa Franconia, dove un autista ha causato un incidente con un portapacchi posteriore. Un camion successivo ha guidato su ciò che ha portato a una chiusura completa di tre ore. Una conferenza nel distretto di Rosenheim è anche discussa in Baviera per ridurre il carico di traffico sull'A8, dove i divieti di partenza per le auto si applicano già su ingorgo. In Tyrol, la polizia di monizione rispetto a queste restrizioni. radio bavarese Contributo.

Details
OrtGolling, Österreich
Quellen

Kommentare (0)