Hummel Protection a Berlino: scopri la varietà di aiutanti volanti!

Hummel Protection a Berlino: scopri la varietà di aiutanti volanti!

Berlin, Deutschland - a Berlino e Brandeburgo sono particolarmente originari di sette specie di bombee che non solo svolgono un ruolo importante nell'ecosistema, ma sono anche importanti per la conservazione della natura. Secondo RBB24 Ci sono circa 250 specie di bomba in tutto il mondo, con 41 in Germania. Il loro aspetto caratteristico, che è caratterizzato da piccole ali, un corpo paffuto, un ronzio forte e uno stile di volo piacevole, facilita la loro identificazione.

Ogni tipo di calabrone offre caratteristiche uniche che consentono di distinguerli l'uno dall'altro. Queste variazioni vanno dalla dimensione e dalla forma del corpo a comportamenti speciali e diversi motivi di pelliccia. Al fine di proteggere meglio i bombi e diffondere le loro conoscenze, ci sono numerose fonti di informazione. Un libro utile su questo argomento è Determina, aumenta, proteggi .

panoramica della specie di bumblebee

Le sette specie di calabrone diffuse nella regione sono le seguenti:

  • Field (Bombus Pascuorum) Dimensioni: da 9 a 15 mm, mite e trovati principalmente in foreste e prati.
  • baumhummel (bomba hypnorum) - riconoscibile dai suoi capelli rossi -marrone, nidifica per poco prima.
  • Dark Earth Human (Bombus terrestris) - Una delle specie più comuni che forma grandi popoli.
  • Great Earth Human (Bombus Magnus) - fortemente in pericolo e specializzato nelle piante di brughiera.
  • Gartenhummel (Bombus hortorum) - Le loro tre strisce sul retro sono caratteristiche, ma soffrono.
  • Steinhummel (Bombus lapidarius) - va d'accordo nelle aree urbane, ma è meno comune a Berlino.
  • Wiesenhummel (bombus pratorum) da 5 gradi, sai attraverso la loro pelliccia sagomata.

sfide sorprendenti nella protezione degli insetti

Negli ultimi anni, l'importanza della protezione degli insetti è stata sempre più sottolineata. Due conferenze dell'Ufficio federale per la conservazione della natura (BFN) nel 2022 e 2023 hanno affrontato le misure di protezione degli insetti in grandi aree di protezione. Il volume della conferenza associata, pubblicato da Hanna Kramer, Ulrich Gehrlein, German Bell e Volker Scherfose, contiene 18 contributi che mostrano varie sfide e raccomandazioni per la protezione per la protezione e la promozione della varietà di insetti. La band della conferenza può essere vista su

Gli argomenti più importanti includono l'importanza di grandi aree di protezione come habitat e i risultati della ricerca sulla varietà di insetti. Le sfide e i limiti nell'attuazione delle misure di protezione degli insetti sono inoltre trattate per informare e sensibilizzare i produttori di decisioni, i professionisti e gli scienziati.

I bombi e altri insetti sono essenziali per la salute dei nostri ecosistemi. È quindi importante rafforzare la consapevolezza e le misure per preservare e promuovere le loro popolazioni.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)