Bridge Days Away! La Germania reagisce all'infrastruttura malata
Bridge Days Away! La Germania reagisce all'infrastruttura malata
Dresden, Deutschland - In Germania, l'abolizione di tutti i giorni del ponte diventa un argomento controverso della politica e del pubblico. Il cancelliere Friedrich Merz ha annunciato la drastica decisione che deriva dallo stato fatiscente di molti ponti in Germania. Ciò è stato fatto dopo una partita di ponte con il ministro dei trasporti Patrick Schnieder, in cui Merz ha ammesso che ci vorrà molto tempo prima che i ponti possano essere attraversati di nuovo in sicurezza. L'idea negativa dell'infrastruttura ha suscitato preoccupazione, in modo che la popolazione sia sensibilizzata a una gestione più attenta degli edifici in via di estinzione ().
Speciale attenzione è stata prestata al parziale crollo del ponte di Dresda Carol, che ha messo sotto i riflettori i problemi dell'infrastruttura del ponte tedesco. Gli esperti chiedono investimenti completi perché molti dei grandi ponti costruiti prima del 1980 sono considerati "pazienti problematici". Martin Mertens, un esperto di ponti, non solo critica le cattive condizioni di questi ponti, ma anche la mancanza di risorse finanziarie che mancano per le necessarie ristrutturazioni nei comuni. L'amministratore delegato dell'Associazione tedesca delle città e dei comuni, André Berghegger e altri esperti chiedono quindi una "infrastruttura offensiva d'investimento" ( la condizione dei ponti in Germania
Ulteriori informazioni sullo stock del ponte mostrano che la maggior parte del calcestruzzo in acciaio e serraggio è costituito da circa il 70 %. Questi edifici non sono solo un'arteria di traffico importante, ma anche un simbolo per lo stato dell'infrastruttura tedesca. La necessità di modernizzazione diventa inconfondibile al fine di soddisfare i crescenti requisiti di trasporto e garantire la sicurezza. Come misura aggiuntiva, i giorni del tunnel devono essere introdotti in sostituzione dei giorni del bridge cadenti ( welt .
Details | |
---|---|
Ort | Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)