Il tenente generale avverte: gli attacchi ibridi della Russia minacciano la Germania!
Il tenente generale avverte: gli attacchi ibridi della Russia minacciano la Germania!
Deutschland - Il maggiore generale Andreas Henne, comandante della nuova divisione di protezione domestica della Bundeswehr, avverte l'aumento della Russia nell'aumento degli attacchi ibridi alla Germania. Questa è una grave minaccia, specialmente nei periodi di tensioni geopolitiche. Henne sottolinea che la divisione di protezione domestica è responsabile della protezione di infrastrutture critiche come porti, ferrovie e ponti e strutture militari. I suoi commenti sono ancora più urgenti, poiché ha assunto la direzione solo nel marzo 2025 e ora deve sviluppare una strategia per difendere la Germania.
In un'intervista, Henne ha espresso la necessità di forti forze convenzionali per garantire che la Russia sia scoraggiata. Si riferisce ai fondi più grandi e alle attrezzature complete accelerate fornite nell'accordo di coalizione. Inoltre, il governo sta pianificando di fare eccezioni nella costruzione e nel diritto ambientale per i Bundeswehr al fine di promuovere la struttura e la volontà necessarie a difendere.
minacce dalla Russia
L'ispettore Carsten Breuer ha avvertito che la Russia potrebbe eventualmente condurre una guerra convenzionale su larga scala entro il 2029. In questo contesto, Henne vede l'urgente necessità di rendere la guerra di Bundeswehr fino a questo punto. Ha espresso preoccupazione per il fatto che un cessate il fuoco in Ucraina potesse portare le truppe russe a essere deposte al limite della NATO, che potrebbe anche intensificare la situazione.
Uno sguardo alle attività militari russe mostra che la grande manovra "Sapad" in Bielorussia è prevista a settembre. Henne sospetta che, nonostante i preparati della NATO esistenti, le provocazioni prese di mira da parte della Russia siano più probabili. Questi includono voli di droni, azioni di spionaggio e attacchi informatici che sono aumentati negli ultimi mesi.
protezione domestica e prontezza operativa
Henne sottolinea la necessità di migliorare la protezione della casa in Germania. Ha spiegato che in caso di attacco, la Bundeswehr deve essere pronta per l'uso entro poche ore ed è pronto a difendere il paese. Il ruolo della divisione di protezione domestica, organizzata sotto la supervisione della Bundeswehr, sta diventando sempre più importante al fine di stabilizzare la situazione della sicurezza in Germania e reagire in modo appropriato alle possibili minacce.
Per ulteriori informazioni sulla divisione Homeland Protection di Bundeswehr, raccomandiamo la pagina di Bundeswehr.de , che offre una sovraview e le strutture. Le parti interessate possono anche essere trovate sull'argomento della guerra ibrida su Bundeswehr.de
Details | |
---|---|
Ort | Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)