First Mountain Bike Schnitzel Hunt a Zweibrücken ispira i partecipanti

First Mountain Bike Schnitzel Hunt a Zweibrücken ispira i partecipanti

Zweibrücken, Deutschland - Il 2 giugno 2025, la prima caccia di schnitzel di mountain bike della sezione locale dell'Alpine Club ebbe luogo a Zweibrücken. Un totale di 15 ciclisti hanno preso parte all'eccitante evento che si è svolto nel pittoresco ambiente della città. Il tiro iniziale è stato trovato presso la Gustel-Groß-Hütte, che si trova vicino alla sala palatina ovest. L'evento è stato organizzato da Michael Raab, Michael Hofer e Frank Messmer, per cui Raab era responsabile del percorso e dei puzzle.

I partecipanti sono stati divisi in gruppi di tre e hanno iniziato con una distanza di cinque minuti ciascuno per distribuire uniformemente la sfida. Il percorso, che comprendeva un percorso di 31 chilometri impegnativo con 500 metri di altitudine, causò difficoltà per alcuni principianti. Un totale di 16 enigmi dovevano essere risolti nella competizione. Un esempio di un tale indovinello è: "Quanti ragazzi possono essere trovati sulla fontana sull'Hallplatz?" (Risposta: 4).

puzzle e sfide

I compiti di The Scavenger Hunt erano creativi e richiedevano una sensibili pianificazione del percorso, poiché i punti target erano entrambi a Zweibrücken e in Homburg. Alcuni dei puzzle si riferivano a peculiarità locali, come il Gassi Times al rifugio per animali Zweibrück o i periodi di guida degli autobus a Kirrberg. Il tempo del conducente stimato per il più veloce è stato di circa due ore, mentre i partecipanti più lenti necessitavano fino a tre ore.

Il campo dei partecipanti era composto principalmente da membri della scena del ciclismo e della corsa locale, con principianti anche espressamente benvenuti. Tuttavia, il percorso era considerato forse troppo impegnativo per i nuovi arrivati ​​assoluti.

vincitore e posizionamenti

Dopo ore emozionanti su due ruote, la squadra vincente è stata annunciata nella cerimonia di premiazione finale. Si è unito al secondo posto da Steffen Ensler, Frank Bauer e Jannic Klein, seguito dal Team Raab, composto da Nils e Marion Raab. Il terzo posto è andato a Stefano ed Eva Archetti, nonché a Christine Waldner e Nando Schmieder.

Zweibrücken offre anche un ambiente eccellente per i mountain bike che cercano sia percorsi forestali rilassanti che per sentieri singoli impegnativi. La regione in cui si trova Zweibrücken ospita la Biosfere Reserve Palatinato Forest North Vosges, che offre una vasta rete di sentieri per i mountain bike di tutti i livelli di difficoltà. Tali tour sono ideali, specialmente nei mesi primaverili e autunnali, mentre le condizioni di calore estivo e neve invernali possono rendere l'esperienza difficile. Numerose bancarelle sono ben segnalate e conducono attraverso le parti più pittoresche dell'area circostante, il che rende Zweibrücken una destinazione popolare per i ciclisti che cercano avventure in natura. resoconti outdoorattivi che questi percorsi sono interpretati in modo ottimale per la esperienza di livello diverso.

La combinazione di attività sportiva e sfida mentale ha reso questa premiere un evento speciale che ha attirato mountain bike nuovi ed esperti. Il rally della città a Zweibrücken, che presenta attività di squadra e enigmi simili, si distingue chiaramente alla loro attenzione all'esplorazione della città e della sua storia e mostra l'impegno della città per attività di svago entusiasmanti ed educativi. Rapporti che questo modulo di evento è un ottimo formato per conoscere la cultura e la vita borghese sul posto.

Details
OrtZweibrücken, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)