Ristrutturazione in Dansenberg: diversioni complesse e sfide costose!

Ristrutturazione in Dansenberg: diversioni complesse e sfide costose!

Dansenberg, Deutschland - Il rinnovamento previsto di Dansenberger Straße a Kaiserslautern provoca un'eccitazione significativa tra i residenti. Inizialmente, il traffico doveva essere deviato dalla foresta durante i lavori di costruzione. Ora i cambiamenti nel concetto di espansione hanno portato alla seconda fase di costruzione, che va da "Zur Halde" a Schlehweg, invece di affrontare prima la prima sezione dall'ingresso a "al heap". L'inizio della costruzione per questa sezione è previsto per la metà del 2025, il periodo di costruzione è stimato a circa 14 settimane.

I costi per i lavori di ristrutturazione ammontano a circa 550.000 euro. Queste modifiche derivano da un rapporto di base dell'edificio che ha richiesto un calo di 50 cm per il percorso di deviazione e ha causato costi aggiuntivi di 350.000 euro. Pertanto, è stato deciso di eseguire il reindirizzamento in profondità per le strade "al mucchio" e parte della strada angolare, che è considerata poco problematica.

Obbligo di sicurezza del traffico e abbattimento dell'albero

Il rinnovamento porta anche l'abbattimento degli alberi necessario. Un'opinione di esperti ha mostrato che 14 alberi devono essere rimossi sulla rotta di deviazione, un adattamento significativo alla stima originale, che prevedeva un massimo di due o tre alberi. Il dipartimento edile Manuel Steinbrenner ha affermato che all'inizio non tutti gli esami preliminari sono stati completati, il che ha spiegato l'aumento dei (decreti. Queste misure sono necessarie per garantire l'obbligo di garantire la sicurezza del traffico e di ridurre al minimo i rischi di responsabilità attraverso gli alberi in decomposizione durante la deviazione, come wochenblatt-reporter.de

Il lavoro sulla valutazione e l'isolamento degli alberi viene svolto dalla foresta statale e deve essere effettuato prima dell'allevamento e del tempo di impostare e al di fuori del periodo di vegetazione per non compromettere le specie protette.

Pianificazione e sviluppi a lungo termine

Con i lavori di costruzione pianificati, il Forest Road Red Hohl sarà anche ampliato come unico accesso a Dansenberg. Al fine di consentire il traffico traffico, sono necessarie misure strutturali che si traducono in procedure di diritto di costruzione. La registrazione delle condizioni e le indagini di base dell'edificio del K7 sono pianificate entro la fine del 2025. Secondo questi studi, seguirà una decisione sulla procedura di rinnovamento dei serpenti. Viene anche presa in considerazione una possibilità di dividere i costi per la via di deviazione tra il paese e la città (contributi dei residenti).

Questi sviluppi sono nel contesto delle sfide nazionali nella pianificazione del traffico. Come bund , gli adattamenti al piano di infrastruttura di trasporto federale sono urgentemente necessari per sviluppare soluzioni contemporanee e di prendere in considerazione tutti i modalità in modo appropriato. Il nuovo piano federale traffico e mobilità 2040 è destinato a servire come un approccio integrativo che prevede la definizione delle priorità dei progetti infrastrutturali, nonché la valutazione e l'adattamento continuo della pianificazione.

Gli attuali cantieri di costruzione in Dansenberg sono un'espressione della necessità di rendere moderne e sicure le infrastrutture, mentre allo stesso tempo gli interessi dei residenti e la protezione ambientale devono essere riconciliati.

Details
OrtDansenberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)