Schalke obbliga il difensore centrale Bouda - sfortuna all'inizio!

Schalke obbliga il difensore centrale Bouda - sfortuna all'inizio!

Kaiserslautern, Deutschland - FC Schalke 04 ha firmato Anas Bouda, un talentuoso difensore centrale, per il suo U23. Il diciannovenne cambia dall'1. FC Kaiserslautern allo stretto, ma inizialmente sarà dovuto a un grave infortunio, una lacrima di legamento crociato, che ha sofferto nell'ultima partita. Si dice che Bouda faccia parte della squadra della Lega Regionale Schalke dalla stagione 2025/2026.

Bouda è la quinta nuova aggiunta per l'U23 dopo Andri Buzolli, Jakob Sachse, Magnus Rösner e Edion Gashi. Raffael Tonello, direttore sportivo di "Knappschmiede", ha commentato con fiducia il futuro sviluppo del giocatore e ha spiegato che la squadra lo sosterrà durante la sua guarigione. Nonostante l'infortunio, i responsabili di Schalke 04 sono convinti delle capacità di Bouda e lo descrivono come un duello, robusto e veloce.

per il club e la squadra

La scorsa stagione Bouda è stata regolare nell'U21 del 1 ° FC Kaiserslautern, dove ha segnato un gol in 19 partite. In precedenza, ha attraversato le accademie giovanili di SV Wehen Wiesbaden e Rot-Weiß Francoforte prima di trasferirsi a Kaiserslautern nel 2023. L'impegno di Bouda si era già concluso prima del suo infortunio e l'annuncio ufficiale si è svolto il 6 giugno, come

Aktuell a Schalke 04, in particolare il regista sportivo Frank Baumann e Ben Manga, raggruppano la loro forza per promuovere la pianificazione della squadra. Oltre a Bouda, il club è attivamente alla ricerca di ulteriori nuove aggiunte per la squadra della lega regionale, dal momento che Schalke 04 ha recentemente dovuto registrare diverse partenze e lottare per la retrocessione nell'ovest di Regionaliga.

La riabilitazione di Bouda dovrebbe continuare fino al 2026, il che significa che non può giocare durante questo periodo. È noto che gli infortuni negli sport competitivi, come in dfb-study in performance calcio dfb-study in performance calcio

Details
OrtKaiserslautern, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)