Doppio sciopero successivo: Tsv Essingen assicura il punto a Mannheim!

Doppio sciopero successivo: Tsv Essingen assicura il punto a Mannheim!

Mannheim, Deutschland - Il 1 ° giugno 2025, i giocatori di TSV Essingen hanno gareggiato contro VFR Mannheim nell'ultima partita della stagione 2024/2025. In un emozionante duello che si è concluso con un 2-2, Essingen è stato in grado di registrare il suo settimo gioco imbattuto di fila. Con 48 punti, TSV Essingen si è assicurato il decimo posto nell'Oberliga, un risultato soddisfacente per la squadra in questa stagione.

Il gioco è iniziato con un vantaggio iniziale per i padroni di casa. Al 24 ° minuto, Isaac Okwubor ha segnato l'1-0 per Mannheim, con una posizione di fuorigioco irragionevole che ha causato discussioni. Nel primo round c'erano opportunità su entrambi i lati, ma è rimasto a 1-0

fino a metà tempo

dramma nella seconda metà

La seconda metà era inizialmente chiaramente a favore di Mannheim. Dopo una forte azione, Okwubor è stato in grado di aumentare al 2-0 al 60 ° minuto. Nonostante il deficit, Essingen ha mostrato spirito di combattimento e ha spinto per la connessione. Daniel Bux ha avuto una chiara possibilità, ma ha fallito a causa del portiere Michel Witte di Mannheim.

All'87 ° minuto, Melo è finalmente riuscito a stabilire la connessione e rendere il gioco più eccitante. Con il suo colpo di testa ha segnato 2-1. Solo pochi istanti dopo, in un periodo aggiunto, Manuel Abele ha fatto l'equilibrio molto gradevole a 2: 2, che ha fatto il romp.

Dettagli sul gioco

L'impostazione dell'arbitro ha assunto Yannick Pelka, che ha recitato in una partita complessiva. Il numero di spettatori era 350, che il team di Simon Köpf sosteneva a gran voce.

L'elenco di TSV Essingen, che ha agito in un sistema 4-4-2 con un diamante a centrocampo, era il seguente:

allinea Essingen saggezza (46. schmid) Wiedmann (65th Nierichlo) etemi koci kilic biebl funk (56. Abruscia) Coban bux (65th melo) Abele groiß (56. Rösch)

Le porte del gioco cadono nei minuti 24, 60, 87 e 94 e mostrano l'eccitante ritorno e la determinazione di TSV Essingen per combattere anche in situazioni difficili. Nel complesso, Oberliga offre giochi affascinanti ogni settimana e una competizione che ispira il pubblico. Ulteriori informazioni sui campionati amatoriali sono su kicker.de disponibile.

Details
OrtMannheim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)