Il giudice aumenta l'allarme! Diddy in tribunale - minaccia per tutta la vita?

Il giudice aumenta l'allarme! Diddy in tribunale - minaccia per tutta la vita?

New York, USA - Sean "Diddy" Combs è attualmente sotto processo per gravi accuse. Il processo iniziato a New York il 5 maggio 2025 è guidato dal giudice Arun Subramanian. Il pubblico ministero presenta gravi accuse, tra cui trading sessuale, minacce e criminalità organizzata. Con una possibile condanna, Combs minaccia una pena detentiva permanente, motivo per cui il risultato della procedura è di enorme importanza. È in custodia dal settembre 2024 e nega con veemenza le accuse. ;

Un incidente particolarmente inquietante durante il processo si è verificato quando si è osservato Combs, mentre "annuì violentemente" durante l'interrogatorio del testimone Bryana Bongolan e stava cercando un contatto visivo con i giurati. Questo comportamento è considerato un'influenza inammissibile della giuria, che ha causato i giudici Subramanian a minacciare i pettini dall'aula di tribunale se il comportamento dovesse essere ripetuto. La difesa ha assicurato che tali incidenti non saranno restituiti.

cariche e destino di pettini

Bongolan ha riportato un incidente traumatico dal 2016 quando Combs l'ha lasciata penzolare dal balcone di un appartamento e lo ha lanciato sui mobili del balcone. Questa esperienza ha portato a incubi e paranoia. I difensori dei pezzi negano la credibilità del testimone e la accusano di incoerenze nella sua testimonianza. Il processo è al centro del pubblico e ricorda casi simili contro celebrità come R. Kelly e Bill Cosby, che erano sotto processo a causa di crimini sessuali. Sottolinea che i pettini non hanno colpevoli e che i suoi avvocati hanno uno "stile di vita" e possibilmente limitato la responsabilità a causa delle droghe come difesa.

Ci si aspetta una grande parte dell'onere della prova nella prossima settimana. Il pubblico ministero prevede di completare presto le prove, sebbene la difesa continuerà a presentarsi fino all'inizio di luglio. Un altro incidente che indica che il clima teso in aula è stato quando uno spettatore ha insultato fortemente gli avvocati e quindi ha dovuto essere rimosso dalla sala.

Percezione pubblica e supporto

Sean Combs, noto per successi come "Mi mancherai" e "Bad Boy for Life", non si trova solo di fronte a accuse penali, ma anche a diverse cause civili. Questi sintomi, tra le altre cose, hanno compresso negli ultimi mesi da quando le personalità di spicco si sono astenute da lui negli ultimi mesi. Tuttavia, sua madre e i suoi figli rimangono al suo fianco e lo sostengono con l'udienza di corte. puls 24 riassume che le accuse contengono numerose dimensioni, comprese le rivendicazioni, le droghe incriminate e forzate in atti sessuali.

Details
OrtNew York, USA
Quellen

Kommentare (0)