Worm Giant Worm in Karlsruhe: Sensation in the Natural History Museum!
Worm Giant Worm in Karlsruhe: Sensation in the Natural History Museum!
Eggenstein-Leopoldshafen, Deutschland - Un'operazione su larga scala sul Reno a Eggenstein-Leopoldshafen ha avvisato oggi i servizi di emergenza locale. Un 33enne si era messo nei guai e ha innescato un'ampia operazione di salvataggio. I soccorritori esortano il fatto che il Reno non sia un'acqua da bagno e spesso ha sottovalutato i pericoli del nuoto, riferisce spiegel.de
Nelle ultime settimane, la guardia di salvataggio di montagna Karlsruhe ha già effettuato cinque operazioni di salvataggio nella foresta nera a causa di calore, cadute e crampi. Questi incidenti illustrano i pericoli che possono sorgere in attività all'aperto in natura.
attenzione per le domande di sicurezza
The German Life Rettungs Society (DLRG) ha pubblicato numeri allarmanti. Nel 2023, almeno 411 persone annegavano nelle acque tedesche, ovvero 31 morti in più rispetto all'anno precedente. Ciò rappresenta un aumento delle vittime, che viene registrato per la terza volta di seguito. Il presidente del DLRG Ute Vogt ha espresso la speranza che queste statistiche sensibilizzino molte persone alla prossima stagione calda per evitare tragici incidenti durante il bagno. Soprattutto nei prossimi mesi, il DLRG ha in programma di rendere i genitori di bambini piccoli consapevoli di pericoli speciali, come dlrg.de riportato.
Un altro incidente in Rastatt provoca critiche: un'auto abbandonata si trovava su una pista ciclabile vicino al B3 per una settimana e bloccò le rotte del traffico. Nel mezzo di questi eventi, i sogni di Gu-Turkischer Sv Pforzheim dell'Oberliga, come fanno altre due squadre a meno della retrocessione della promozione.
In sintesi, si può dire che questi eventi illustrano sia i pericoli dell'acqua che le scoperte inaspettate in natura e indicano quanto siano importanti la sicurezza e l'attenzione in diverse aree della vita.Details | |
---|---|
Ort | Eggenstein-Leopoldshafen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)