Robin Koch estende il contratto con Eintracht Francoforte fino al 2030!
Robin Koch estende il contratto con Eintracht Francoforte fino al 2030!
Frankfurt am Main, Deutschland - Eintracht Frankfurt si basa sulla continuità e pianifica il legame a lungo termine di Robin Koch. Il difensore dovrebbe estendere il suo contratto entro il 2030 nei prossimi giorni. Questo riporta darwesten.de basato su "BASSE DI BASSE DEL" BASSO DI BASSE DEL "BASSO DI BASSO DEL" BASSO DI BADDLED ". Koch, che si è trasferito da Leeds United a Francoforte nel 2023, ha mostrato una prestazione impressionante la scorsa stagione ed è stato significativamente coinvolto nel fatto che Eintracht ha vinto il terzo posto nella Bundesliga e si è qualificato di nuovo per la Champions League.
Il 27enne Koch ha giocato 85 partite competitive per Eintracht finora ed è considerato uno dei migliori difensori del campionato. Il suo ruolo di capitano in assenza di Kevin Trapp sottolinea la fiducia che il club gli mette. Oltre all'estensione del contratto, vengono fornite anche condizioni migliorate, mentre la clausola di uscita esistente dovrebbe essere omessa entro il 2027
interesse da altri club
Anche la performance di Koch non è rimasta nascosta da altri club. Il Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen avevano mostrato interesse per l'avvocato della difesa. Ma questo parla anche per le ambizioni di Eintracht Frankfurt, che vogliono avere successo sia a livello nazionale che internazionale. Un denaro a mano dovrebbe far parte del nuovo contratto per garantire l'approvazione di Koch. Tuttavia, questo accordo sarà finalizzato solo dopo le prossime partite della Nation League della squadra DFB in cui la cucina gioca.
Il 4 giugno, la squadra nazionale tedesca incontra il Portogallo in semifinali della Nations League. Questa fase decisiva mostra quanto sia importante Robin Koch per la squadra di Francoforte Eintracht.
attività di trasferimento di eintracht
Eintracht si è presentato non solo in termini di cucina, ma anche negli attuali trasferimenti in una posizione forte. Secondo TransferMmarkt.de , il club ha investito un totale di 70,85 milioni di euro per la stagione 2024/25. Il valore medio degli ingressi è di 182,60 milioni di euro.
Il saldo di trasferimento di Eintracht mostra un totale di 126,54 milioni di euro rispetto alla spesa di 70,85 milioni di euro, il che porta a un record positivo di +55,69 milioni di euro. Eintracht è quindi attivo nel rafforzare la sua squadra per le prossime sfide e prepararsi per il prossimo uso della Champions League.
Details | |
---|---|
Ort | Frankfurt am Main, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)