Chiamando: taler di formaggio al cavolfiore a Norma pericolosamente da Salmonella!

Chiamando: taler di formaggio al cavolfiore a Norma pericolosamente da Salmonella!

Bayern, Deutschland - Il Weinbergmaier GmbH dall'Austria ha iniziato una richiamata per il prodotto "St. Alpine Austriaco Caver-Kohl-Käse-Taler". La ragione di ciò è il sospetto della contaminazione da salmonella. Questo prodotto congelato in pacchetti da 300 grammi è stato venduto nei discount Norma e colpisce gli stati federali di Baden-Württemberg, Baviera, Nord Reno-Westfalia e Renania-palatinato. op-online.de riferisce che ...

I clienti che hanno acquisito il prodotto interessato possono restituirlo in qualsiasi filiale Norma senza un bon in contanti, per cui il prezzo di acquisto viene generalmente rimborsato. Con una possibile infezione da Salmonella, i consumatori dovrebbero prestare attenzione ai sintomi che includono diarrea, lieve febbre e occasionalmente vomito. Questi sintomi possono durare per diversi giorni, con gruppi particolarmente in via di estinzione come neonati, bambini, anziani e persone con un sistema immunitario indebolito. südde.

Effetti sulla salute

Le infezioni da salmonella possono avere gravi effetti sulla salute. I sintomi come il dolore addominale e la diarrea di solito si placano, ma il aiuto medico dovrebbe essere usato per sintomi gravi o persistenti. Gli utenti sono incoraggiati a bere bene, anche con lamentele più facili, consumano snack contenenti sale e a mangiare cibi leggermente digeribili. da parte offre informazioni complete su ... Regne di avvertimento di prodotti.

Quando si prepara il cibo, è fondamentale riscaldarli accuratamente. Per uccidere Salmonella, una temperatura di oltre 70 gradi Celsius dovrebbe essere raggiunta per almeno dieci minuti. Tali callback non sono rari e spesso si verificano per motivi di salute e sulla base della contaminazione.

Informazioni importanti per i consumatori

A tutti i consumatori viene chiesto di informarsi attivamente sui richiami. Il Portal Food Warning.DE rappresenta un punto di contatto centrale per i regolari messaggi di avvertimento pubblicati dalle autorità. Lì, gli utenti possono facilmente seguire gli avvertimenti e i richiami attuali e informarsi sui nuovi rapporti tramite notifica push, e -mail o RSS. FoodWarnung.de riferisce che ... i produttori sono obbligati a non soddisfare i prodotti alimentari.

Details
OrtBayern, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)