Rummenigge parla semplice: Inter-Stars Pavard e Summer tornano a Monaco!
Rummenigge parla semplice: Inter-Stars Pavard e Summer tornano a Monaco!
München, Deutschland - Yann Sommer e Benjamin Pavard tornano all'arena di Monaco con l'Inter. Quella sera, la squadra intorno all'allenatore Simone Inzaghi affronta l'FC Bayern Monaco in una delle partite più importanti in Champions League. Karl-Heinz Rummenigge ha dichiarato prima della qualifica mancata della Champions League dell'FC Bayern e ha sottolineato la stagione mista.
Rummenigge ha notato che la Baviera ha fatto male in questa stagione di Champions League, specialmente in fase di gruppo. La squadra non ha potuto raggiungere il loro obiettivo di rientrare nelle prime otto squadre. L'ascesa non è stata possibile con tre sconfitte. Nel quarto di finale, il Bayern ha lasciato l'Inter Milan dopo aver perso 1-2 a casa e aver raggiunto un 2-2 nella seconda tappa.
rummenigge e il ritorno degli ex giocatori-bayer
L'ex presidente bavarese ha elogiato i risultati di Pavard e Sommer all'Inter. Pavard ha raggiunto un colpo di testa decisivo nei quarti di finale, mentre l'estate, in particolare contro l'FC Barcelona, ha attirato l'attenzione su di sé con prestazioni eccezionali. Anche se Sommer ha avuto alcune sfide a Monaco, Rummenigge ha sottolineato la sua costante prestazione all'Inter, in cui il portiere è stato assunto nel gennaio 2023 in sostituzione del ferito Manuel Neuer.
Entrambi i giocatori facevano parte della squadra del Bayern, che ha vinto la tripla nella stagione 2019/20. Pavard e Summer passarono all'Inter nell'estate del 2023 per un totale di 37 milioni di euro, con Pavard Onana sostituito come portiere e aumentava la difensiva.
Inter Milano contro Paris Saint-Germain
Nella finale di Champions League, Inter Milano e Paris Saint-Germain si affronteranno. Rummenigge sottolinea che tutto ciò che non era il caso della Baviera nella stagione precedente deve adattarsi alla finale. In vista delle alte aspettative e della tradizione calcistica locale, Rummenigge Inter Wishes dopo 15 anni senza titolo.
In addition to the returnees Pavard and Sommer, Inter brings with a large number of former Bundesliga players: Hakan Calhanoglu, who previously played for Hamburger SV and Bayer Leverkusen, as well as Marcus Thuram von Borussia Mönchengladbach and Marko Arnautovic, who was active at Werder Bremen, form the scaffolding of a powerful troop.
Balanda Bavaria Champions League
L'equilibrio della Champions League dell'FC Bayern Monaco fino alla stagione 2024/2025 mostra che il club ha una storia mutevole nella divisione più alta d'Europa. Grandi successi si sono sempre alternati a momenti deludenti, che rafforzano solo il fascino e la pressione che si trovano sui giocatori. Rummenigge sottolinea che queste sfide fanno anche parte dell'identità dell'associazione.
Il ritorno di Sommer e Pavard non è solo un'opportunità per i giocatori di mettersi alla prova, ma anche per i fan di ricordare i successi degli ultimi anni. pnp rapporti su questi entusiasmanti sviluppi, mentre OneFootball Per le aree più profonde nella posizione della baia di FC in campioni FC in campionato FC in campionato FC in campionato FC in campionato FC in campionato FC in campionato FC in campionato FC in campionato FC in campionato FC in campionato FC in campioni FC in campioni FC in campioni FC in campioni FC in campioni FC in campioni FC in campioni FC in campioni FC in campioni di FC di FC di FC. https://de.statista.com/statisk/studie/315594/umfrage/champions-league-flanz-fc-bayern-muenchen/ "> statista
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)