Ryan Gosling e Mia Goth in un nuovo successo di Star Wars!

Ryan Gosling e Mia Goth in un nuovo successo di Star Wars!

Tokio, Japan - Ryan Gosling assumerà il ruolo principale in un nuovo film di "Star Wars", mentre Mia Goth è stata confermata come controstinata. Goth interpreterà un ruolo canaglia nel film intitolato "Star Wars: Starfighter". I dettagli sulla figura non sono ancora stati pubblicati. Il film è messo in scena da Shawn Levy ed è programmato per celebrare la sua prima mondiale nel maggio 2027. L'inizio delle riprese è prevista per questo autunno.

In un evento di "Star Wars" a Tokyo,

Gosling e Levy hanno annunciato che il film suonerà nell'universo "Star Wars" in un nuovo periodo. Oltre all'introduzione di nuovi personaggi, "Star Wars: Starfighter" offrirà anche il distintivo mix di azione e drammaticità, che modella il franchise dal suo primo film nel 1977. Questa arte di intrattenimento non solo offre storie urgenti, ma affronta anche l'eterna lotta tra il bene e il male.

Ultimi sviluppi nella serie di film

Mia Goth, conosciuta dalla trilogia del film horror "X", "Pearl" e "Maxxxine", svolgerà un ruolo decisivo in "Star Wars: Starfighter". Di recente ha anche lavorato con Christopher Nolan in "The Odyssey". Sarà anche visto nella reinterpretazione di "Frankenstein" di Guillermo del Toro, che dimostra la sua versatilità come attrice.

La saga di "Star Wars" creata da George Lucas è una delle serie cinematografiche di maggior successo della storia. È costituito da tre trilogie principali e numerosi film di base, tra cui "Rogue One: A Star Wars Story" e "Solo: A Star Wars Story". Nel complesso, il franchising ha avuto una notevole influenza sulla cultura pop ed è noto per la sua merce completa, che ha portato circa $ 70 miliardi entro il 2018.

uno sguardo al futuro

Attualmente ci sono anche tre nuovi film nelle opere, che sono gestiti dai registi James Mangold, Dave Filoni e Sharmen Obaid-Chinoy. Questi film includeranno la storia dell'ordine Jedi e il ritorno di Daisy Ridley come Rey Skywalker. I fan possono aspettarsi un momento emozionante in cui "Star Wars" continua a far esplodere i limiti della narrazione.

In sintesi, si può dire che "Star Wars: Starfighter" fisserà nuovi standard con una linea impressionante e un regista di talento, mentre la saga, che esiste dal 1977, incanterà anche i suoi spettatori nei prossimi anni. FAZ reports that the film will build on old successes, while aol Sottolinea il ruolo di Goth. Ulteriori informazioni sul franchise di "Star Wars" sono disponibili su wikipedia
Details
OrtTokio, Japan
Quellen

Kommentare (0)