Incapacità di energia in Kalbe: i tecnici stanno combattendo contro i disturbi online!
Incapacità di energia in Kalbe: i tecnici stanno combattendo contro i disturbi online!
Kalbe (Milde), Deutschland - Questo giorno, 8 luglio 2025, si è verificata un'insufficienza energetica a Kalbe (Milde). Come News.de che influisce sulla zona di Avacon Ag. I tecnici sono sul posto per risolvere i problemi e ripristinare le cure il prima possibile. Un disturbo a breve termine è stato trovato al momento della colpa alle 18:45 In caso di insufficienza energetica, le persone interessate dovrebbero prima verificare se il problema potrebbe esistere solo nel proprio appartamento.
La disponibilità della rete elettrica tedesca rimane alta nonostante questi incidenti. In un contesto generale, la rete elettrica tedesca è classificata come leader in tutto il mondo. Ha un ruolo centrale nella transizione energetica, che include anche l'espansione di energie rinnovabili. Inoltre, il Ministero federale dell'economia promuove attivamente l'espansione della rete e il suo adattamento ai criteri di elettromobilità.
sfide e requisiti
Le sfide per l'alimentazione elettrica sono aumentate principalmente attraverso la domanda di energie rinnovabili e trasformazione digitale. Rapporti di un dialogo nell'area di Reno-Main, in cui operatori di rete di trasmissione e distribuzione, comuni e associazioni di imprese discutono dell'alimentazione a prova di futuro. Partecipanti come Rouven Kötter della Associazione Regionale Frankfurt Rhein-Main hanno sottolineato la necessità di un alimentatore stabile per tutti gli attori.
Esperti come Tim Meyerjürgens di Tennet sottolineano che una rete potente è essenziale per portare in modo efficiente energie rinnovabili ai grandi consumatori. Alla luce dei requisiti crescenti, Torsten Jedzini di NRM Network Services chiama un'accelerazione delle procedure di approvazione al fine di implementare la prossima espansione della rete più rapidamente.
uno sguardo al futuro
L'espansione delle griglie elettriche non è solo una sfida tecnica, ma richiede anche una maggiore cooperazione tra i vari operatori di rete. Nell'intero processo, i requisiti mutevoli devono essere reagiti per garantire un approvvigionamento energetico sicuro e sostenibile. Il Ministero federale di Economia e Protezione per il clima ha sviluppato un map per la stabilità del sistema per far entrare l'integrazione del 100% di energie di rete.
In questo modo, devono essere trovate nuove soluzioni per il funzionamento della rete, che tengono anche conto della complessità della digitalizzazione. In questo modo, l'obiettivo è soddisfare i crescenti requisiti energetici e allo stesso tempo per garantire la sicurezza dell'offerta.
Le discussioni sull'alimentazione sono in un contesto molto più ampio che riguarda il futuro della transizione energetica e la competitività delle società regionali. I requisiti del mercato sono elevati e i responsabili sono d'accordo: qui deve essere fatta una maggiore velocità.
Details | |
---|---|
Ort | Kalbe (Milde), Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)