Vicino Escalated: porta della porta a causa del disturbo notturno!
Vicino Escalated: porta della porta a causa del disturbo notturno!
Köthen, Deutschland - Nelle ore della sera tardi della scorsa domenica, a Köthen c'era una violenta disputa di quartiere che aveva fatto bollire la mente. Mentre molti vogliono godersi la calma della serata, un vicino di 24 anni ha causato una sensazione nella Witwe-Aue-Weg quando ha notato ripetutamente dal rumore. I disordini nell'appartamento divennero troppo un altro residente nel condominio: attirò la donna consapevole dei fastidiosi rumori più volte, che apparentemente non si placarono. La situazione si è intensificata la notte seguente.
Poco dopo mezzanotte, l'uomo è entrato nella porta dell'appartamento del vicino nell'effetto, che non solo ha causato una buona paura, ma ha anche causato danni. La polizia ha riscontrato danni alla proprietà di circa 100 euro. Contro i presunti vicini sono ora indagati per violazione e danni alla proprietà. Questi eventi mostrano in modo impressionante quanto velocemente un disturbo del disturbo può trasformarsi in un conflitto tangibile. Secondo Juraforum, l'inquinamento acustico è una molestia irragionevole che può essere punita in Germania come reato amministrativo.
Le regole per i periodi di rumore e riposo
Le disposizioni legali nell'area di riposo sono chiare: disturbi di riposo, specialmente nelle notti sensibili tra le 22:00. e le 6 del mattino qui si consiglia di informare la polizia in problemi di rumore acuto. Questo può documentare il rumore e imporre multe quando ripetuto. La domenica e le celebrazioni, è anche importante mantenere la calma [NDR] tutto il giorno (https://www.ndr.de/ratgeber/ververuser/mittagenruhe-laermelaesto- ruhestoung-welche-gelten, laerm232.html).
Inoltre, i tempi di riposo specifici sono spesso determinati nei contratti di noleggio tedeschi che possono apparire come segue:
- Giorno di lavoro: pranzo riposare dalle 13:00 alle 15:00, riposo notturno dalle 22:00 alle 6 del mattino
- la domenica e i giorni festivi: riposo tutto il giorno
Il volume massimo consigliato è 40 decibel durante il giorno e a 30 decibel di notte. I vicini che si infastidiscono dovrebbero essere affrontati direttamente secondo Juraforum. Se questo non aiuta, il proprietario può anche essere acceso.
I conflitti persistenti sui disturbi del riposo illustrano quanto sia importante il rispetto delle norme e del riposo della protezione del rumore. Questi regolamenti sono essenziali non solo per la pace vicina, ma anche per il benessere generale nella casa quattro mura. Nel miglior caso, la prudenza e l'uso rispettoso reciproco contribuiscono al fatto che tali escalazioni possono essere evitate in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Köthen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)