Nuovo referente per il servizio al cittadino a Bitterfeld-Wolfen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il nuovo funzionario regionale a Bitterfeld-Wolfen - PHM Maik Krause assume compiti legati al coinvolgimento e alla prevenzione della comunità.

Neuer Regionalbereichsbeamter in Bitterfeld-Wolfen – PHM Maik Krause übernimmt Aufgaben zur Bürgernahe und Prävention.
Il nuovo funzionario regionale a Bitterfeld-Wolfen - PHM Maik Krause assume compiti legati al coinvolgimento e alla prevenzione della comunità.

Nuovo referente per il servizio al cittadino a Bitterfeld-Wolfen!

Il mondo della polizia di Bitterfeld-Wolfen si trova ad affrontare un cambiamento che porterà una ventata di aria fresca nel territorio regionale. Metti mi piace a [sachsen-anhalt.de](https://www.sachsen-anhalt.de/bs/pressemitigungen/polizei?tx_tsarssinclude_pi1[action]=sing le&tx_tsarssinclude_pi1[controller]=Base&tx_tsarssinclude_pi1[uid]=610890&cHash=f79bb4e44b7d003abb07384c550683b1) Secondo quanto riferito, il capo della polizia Maik Krause ha assunto le sue funzioni il 1° novembre 2025. Il suo compito sarà quello di posizionarsi vicino al cittadino ed essere disponibile come interlocutore diretto.

Krause ha davanti a sé una sfida entusiasmante nella sua nuova area di cura. Lavorerà a stretto contatto con i suoi colleghi PHMin Daniela Böhme e PHMin Andrea Nedlitz nonché con PHM Thomas Stumm. Krause porta con sé molti anni di esperienza nel servizio operativo distrettuale presso la stazione di polizia distrettuale di Bitterfeld-Wolfen, che lo rende un membro prezioso della squadra. Il focus del suo lavoro sarà in particolare sul lavoro di prevenzione della polizia e sulla conduzione di consultazioni con i cittadini.

Accessibilità e contatto

Per i cittadini che cercano un contatto diretto con la polizia, Maik Krause può essere raggiunta nell'edificio degli uffici della stazione di polizia di Bitterfeld-Wolfen, Dammstrasse 10, nel distretto di Bitterfeld. Uno dei prerequisiti per il lavoro moderno della polizia è una buona accessibilità. Pertanto chi è interessato può chiamare ai numeri03493 301 -453 o -454chiamare o inviare un'e-mailprec-abi.rbb-bitterfeld-wolfen(at)polizei.sachsen-anhalt.deInviare.

I vantaggi di WhatsApp Web

Al giorno d'oggi il contatto facile e veloce è importante tanto quanto la conversazione personale. WhatsApp può svolgere un ruolo qui, ma non solo per le conversazioni private. La piattaforma è anche un utile strumento di comunicazione. Pertanto, cnnbrasil.com.br consente agli utenti di utilizzare WhatsApp direttamente nel browser. Non è necessario installare alcun software aggiuntivo e l'accesso è rapidissimo con un codice QR.

Con WhatsApp Web, gli utenti hanno la possibilità di inviare e ricevere messaggi in modo efficiente e scambiare file tra computer e telefoni cellulari. Foto, video e documenti possono essere facilmente allegati tramite l'interfaccia utente. Inoltre, WhatsApp Web offre la possibilità di ricevere notifiche direttamente sul desktop.

Facile da usare

Iniziare con WhatsApp Web è molto semplice e può essere fatto sia su dispositivi Android che iOS, come descrive techtudo.com.br. Tutto quello che devi fare è aprire l'app, scansionare il codice QR e il divertimento in chat può iniziare, anche senza smartphone attivo. Inoltre è possibile collegare fino a quattro dispositivi contemporaneamente ad un account WhatsApp: un vero vantaggio per chi è molto in movimento.

Usarlo su PC ha i suoi vantaggi: digitare è molto più semplice con la tastiera fisica e la sincronizzazione avviene in tempo reale. WhatsApp Web è la soluzione ideale per chi trascorre molto tempo su Internet e vuole comunque restare in contatto.

Con la boccata d'aria fresca del capo della polizia Maik Krause e moderni mezzi di comunicazione come WhatsApp Web, la polizia di Bitterfeld-Wolfen potrà lavorare ancora più vicino ai cittadini e in modo più efficiente. I responsabili qui hanno sicuramente mostrato una buona mano!