Grande raid di droga in Kroppenstedt: piantagione interna con 300 piante!
Grande raid di droga in Kroppenstedt: piantagione interna con 300 piante!
Kroppenstedt, Deutschland - Negli ultimi giorni, nella regione di Börde si sono verificati diversi incidenti che si spostano in una luce diversa che si occupa di cannabis. Un caso impressionante riguarda una piantagione interna identificata a Kroppenstedt, che mostra in modo impressionante le dimensioni della produzione illegale di cannabis. Secondo Magdeburg Clicks Il 1 ° luglio 2025, dopo aver allevato gli impianti di cannabis nella strada dell'amicizia sono stati ricevuti. Quando sono arrivati i funzionari, si sono imbattuti in una piantagione professionale con oltre 300 piante.
È interessante notare che tre uomini di 23, 24 e 32 sono apparsi sul posto che hanno cercato di entrare nell'appartamento. Un coraggioso tentativo di sfuggire alla responsabilità si è concluso con il loro arresto preliminare. L'indagine è stata avviata immediatamente e ci sono indicazioni che la piantagione possa essere ampliata nei locali adiacenti. Questi incidenti non solo gettano luce sulle strutture locali del traffico di droga, ma anche sul crescente uso della cannabis tra i giovani.le statistiche parlano da sola
Uno studio recentemente pubblicato dal 2022, che è stato supportato da a livello nazionale , mostra che il 7,8 % dei giovani in Germania tra i 12 e 17 anni ha già consumato il marijuana. Solo l'1,3 % di questo gruppo. E 25, tuttavia, le cose sembrano un po 'diverse: il consumo è del 34,8 % qui, con il 3,9 % della marijuana regolarmente
Rispetto agli anni '90, puoi vedere un discutibile aumento delle misure ufficiali contro il traffico di droga illegale, come è ancora illegale in Germania. Il termine alla moda "homegrow" assicura che sempre più persone stiano cercando di far crescere la cannabis, il che a sua volta porta ad un aumento delle piantagioni illegali al coperto.
Combinazione di droghe e aggressioni
Nel complesso, il declino del presupposto sbagliato che la marijuana proviene principalmente dall'estero alla Germania e l'aumento della coltivazione locale aumenta anche la consapevolezza dei pericoli e delle conseguenze legali. Ciò può essere visto anche nelle disposizioni sul possesso di semi di marijuana privi di THC che sono stati sospettati dal 1998 per essere utilizzati per la coltivazione illegale.
È tanto più importante conoscere i propri diritti in questi tempi tesi e ottenere consulenza legale in una fase iniziale in caso di esame della magistratura. Le conversazioni sulla cannabis sono certamente indispensabili nella società tedesca, ma i recenti incidenti mostrano che qui deve ancora essere svolto molto lavoro educativo. Affrontare le droghe richiede limiti chiari e cittadini illuminati.
Rimani informato e presta attenzione a ciò che sta accadendo nel quartiere. Perché qui mostra di nuovo: c'è qualcosa!
Details | |
---|---|
Ort | Kroppenstedt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)