Jan Hofer vive il sogno: vacanza in famiglia e piacere in spiaggia a Maiorca!

Jan Hofer vive il sogno: vacanza in famiglia e piacere in spiaggia a Maiorca!

Mallorca, Spanien - Jan Hofer, ex portavoce dell'Ard "Tagesschau", ha deciso di godersi al massimo la sua pensione sull'isola soleggiata di Maiorca. Dal 1985 al 2020 è stato il volto del "Tagesschau" prima di trasferirsi a RTL nel 2021, dove ha moderato "RTL direttamente" per tre anni. Dopo la sua partenza da RTL nell'agosto 2023, Hofer sottolinea che la famiglia era ora più importante per lui. Con la signora Phong Lan Hofer e i suoi due figli, trascorre molto tempo in spiaggia, gioca a calcio e visita i parchi di trampolini.

Su Instagram Hofer sorprende i suoi seguaci con immagini rilassate dalle vacanze in famiglia. Si mostra abiti casual sulla spiaggia di Maiorca, dove lui e sua moglie si posano nelle scimmie da bagno. In uno dei suoi contributi, chiede ai suoi fan cosa hanno vissuto nel fine settimana. Due dei suoi tre figli possono essere visti in altre immagini. Il 64enne ha detto circa un anno fa che vuole trascorrere più tempo con il figlio più giovane, che ha otto anni e gioca con entusiasmo a calcio.

Una nuova vita in Maiorca

Hofer vive a Palma per quattro anni e ha una relazione speciale con Maiorca, dove ha avuto un appartamento per quasi 40 anni. Questo spesso serviva da ritiro durante la sua carriera professionale. È un motociclista appassionato e un fan classico che viaggia regolarmente con una truppa per motociclisti nell'impressionante Serra de Tramuntana. In una sventura, la sua Harley-Davidson è stata rubata in Germania in Spagna dopo 20 anni in Spagna.

La celebrità attualmente trasporta la sua convertibile VW 1303, costruita nel 1979, in Germania per lavori di manutenzione. Una Mercedes 220 S Ponton, costruita nel 1958, è anche uno dei suoi tesori. Nonostante le alte temperature di Maiorca in estate, Hofer si tratta anche di viaggiare con la sua Fiat 500 per sfuggire alle influenze del calore.

Cambiamenti personali e professionali

Nel corso della sua carriera, Hofer ha subito momenti stressanti e significativi. Uno dei punti salienti speciali è la sua moderazione dell '"Golden Europe" con Ornella Muti. Un incidente imbarazzante, quando ha quasi rovesciato nel 2019 durante una trasmissione in diretta a causa di un farmaco, mostra le sfide del settore televisivo. Guardando indietro al suo tempo come portavoce di Tagesschau, sottolinea quanto sia importante l'autenticità nel suo lavoro.

Con la sua famiglia, Hofer viene prima. Le loro attività congiunte sono diverse e vanno dalle visite sulla spiaggia alle gite in barca, per le quali ha acquisito la patente di guida in barca alcuni anni fa. I suoi figli sono una parte centrale della sua vita, e in particolare suo figlio Henry, che va a scuola e impara quattro lingue, assicura che Hofer possa migliorare la sua conoscenza dello spagnolo, anche se manca spesso il tempo di apprendimento.

Hofer è ancora attivo nel mondo dei media. Rivolge gli spot pubblicitari e ha scritto un libro per il famoso Cook Johann Lafer. Sarà anche presente in una partita della NFL a Monaco a novembre. È presente sui Social Media e condivide regolarmente le impressioni della sua vita, più recentemente un video ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni.

Infine, Hofer esprime il desiderio di una migliore collaborazione con il Maiorcan e la necessità di più progetti di costruzione residenziale sociale. La situazione di vita dei dipendenti sull'isola lo preoccupa. Il ballermann, che si sente problematico, riconosce ancora la sua importanza economica per le Isole Baleari, ma occasionalmente visita questo posto, specialmente quando appare.

Nel complesso, Jan Hofer mostra come progettare la vita secondo la professione: con la famiglia, il tempo libero e una nuova casa nel Mediterraneo.

Per ulteriori informazioni, consultare gli articoli da tz href = "https://www.stern.de/lifestyle/leute/jan-hofer --ex--tagenschau-pecher-urlaubsgruesse-aus-mallorca-35758762.html"> Stern e Mallorca riviste .

Details
OrtMallorca, Spanien
Quellen

Kommentare (0)