Gli alieni sono tra noi? Le cinque teorie più folli hanno rivelato!

Gli alieni sono tra noi? Le cinque teorie più folli hanno rivelato!

Zofingen, Schweiz - Il fascino per gli alieni e la sua influenza sull'umanità attraversa molte culture e rimane un argomento popolare nella moderna cultura pop. Joyn sta attualmente offrendo un contributo online alla serie di maggior successo "Ancient Aliens", che è stata trasmessa sul canale degli Stati Uniti dal 2009 ed è disponibile in Germania in Germania. La serie esamina l'ipotesi che i visitatori extraterrestri abbiano avuto un impatto significativo sullo sviluppo umano. In questo contesto, le "cinque teorie extraterrestri più folle" sono anche presentate e stimolate per una revisione critica, come compatta online

Gli elementi centrali della serie sono la ricerca di edifici antichi, storie mitologiche e manufatti misteriosi, che i produttori considerano possibili indicazioni di una prima connessione con civiltà extraterrestri. Le cinque bizzarre teorie includono l'idea che la Terra sia vuota, i rettiloidi vivono in mezzo a noi, la luna rappresenta una stazione spaziale, gli alieni hanno costruito le piramidi e gli dei antichi erano in realtà extraterrestri.

le cinque teorie degli alieni

  • La terra è vuota : questa teoria postula l'esistenza di un secondo mondo abitato all'interno della Terra, ma la conoscenza scientifica di questa visione contraddice.
  • I rettiloidi vivono inosservati tra noi : resa popolare da David Icke, afferma che questa teoria che aliena a reptil governa il mondo. Gli antichi alieni esaminano le antiche culture che adorano gli dei simili a rettili, che sono criticati come speculativi.
  • La luna è una stazione spaziale : secondo la serie, la luna dovrebbe essere un oggetto artificiale che è stato collocato da extraterrestri senza fornire prove.
  • Gli alieni hanno costruito le piramidi : questo è discusso sulla base della piramide di Cheops, in cui gli antichi alieni ipotizzano che gli esseri extraterrestri aiutano gli egiziani a costruire.
  • Gli antichi dei erano extraterrestri : questa teoria, rappresentata da Erich von Däniken, sostiene che molti come divinità veneravano gli esseri in realtà, un pensiero che è per lo più respinto dall'esperto.

Erich von Däniken, nato in Svizzera nel 1935, è una figura centrale nella discussione sulla pre-astronautica. inverse riferisce che le sue teorie, che sono anche trattate nella serie, si basano sul fatto che gli extraterrestri hanno influenzato lo sviluppo delle antiche civiltà. Nonostante le sue opinioni piuttosto simboliche e spesso appassionate sull'influenza degli extraterrestri, da Däniken ha numerosi critici che marchiano le sue opinioni come marchi pseudo -scientifici.

di Däniken, che è anche un cristiano credente, vede i suoi pensieri come parte di uno zeitgeist che cambia. Ha celebrato il suo primo grande successo nel 1968 con il libro "Chariots of the Gods?", Che ha venduto milioni di volte e ha suonato con idee reali e speculative sull'antica conoscenza dell'umanità. Nonostante la sua convinzione per frode e falsificazione dei documenti, che lo portarono dietro le sbarre per 18 mesi, rimase in pubblico e l'immagine delle sue teorie poteva stabilirsi.

La controversia su Erich von Däniken

Il mondo accademico è in gran parte concordato sul fatto che le teorie di Dänikens non possano resistere. Critici e scienziati hanno spesso cercato di confutare le sue opinioni e alcuni dei suoi argomenti sono stati esposti come non interessati. Tuttavia, come inventore del concetto di influenza extraterrestre sull'umanità, rimane presente e le sue idee sono state riprese in numerosi media e scritti. Wikipedia spiega che è il rappresentante più noto del pre-astronautico e ha pubblicato un ampio lavoro nella forma di libri e film.

La sua influenza sulla cultura popolare è innegabile. Von Däniken ha organizzato conferenze, ha scritto libri e portato l'argomento al pubblico più ampio con la serie di documentari. Non è sicuro se le sue teorie possano mai essere legittimate scientificamente. Tuttavia, la discussione sulle tecnologie altamente sviluppate o sull'intelligenza sconosciuta nella storia antica dell'umanità rimane eccitante e continua a invitarti a trattare.

Details
OrtZofingen, Schweiz
Quellen

Kommentare (0)