Caos in Halle-Neustadt: controversie e uso dello spray al pepe!

Caos in Halle-Neustadt: controversie e uso dello spray al pepe!

Halle-Neustadt, Deutschland - In Halle-Neustadt, poco dopo le 7:30 del mattino, c'è stata una discussione tangibile in un ristorante su Halrenstrasse. Due persone hanno avuto una discussione che si è rapidamente estesa alle altre persone presenti. Un ventenne ha raccolto uno spray per la difesa degli animali e lo ha spruzzato tra la folla. La reazione di polizia necessaria non è stata a lungo in arrivo: un gruppo di persone è fuggito, ma un membro potrebbe essere fornito dai servizi di emergenza. Lo spray per la difesa degli animali è stato assicurato mentre il ventenne si è comportato in modo aggressivo. Nonostante un licenziamento, il giovane rimase testardo e fu finalmente preso in custodia per diverse ore. Le cure mediche in loco erano necessarie perché diverse persone, tra cui ospiti non coinvolti, dovevano essere curati a causa della situazione. Fortunatamente, non ci sono stati gravi lesioni.

Ma quali sono le basi legali per l'uso dello spray per la difesa degli animali? Come spiegato Lawyers-suchservice.de, peperoncino può solo essere usato per autodefense. È importante che sia contrassegnato come uno spray per difesa animale o indossa un segno di prova PTB per essere utilizzato legalmente. Il componente principale, Capsaicina, provoca il dolore e la mancanza di respiro quando si contatta. Gli asmatici e le persone con ipertensione in particolare devono stare attenti qui. In caso di uso non proporzionato, questo può essere visto come un pericoloso danno fisico.

incidenti stradali e altri eventi

Oltre alle tumulti di Halle-Neustadt, anche gli incidenti stradali hanno causato un'eccitazione. Lo stesso sabato c'è stato un incidente alle 12:30. Su Eislebener Chaussee quando un'auto ha dovuto frenare a causa di anatre e si è aperto un veicolo successivo. Fortunatamente, entrambi i conducenti sono rimasti incolumi. Allo stesso modo sulla B100, dove tre auto hanno dovuto frenare a un semaforo rosso alle 21:30. e un veicolo aggiuntivo è stato aperto, che ha anche causato danni alla proprietà.

Domenica sera ha riportato una rissa nel Lortzingbogen, dove la polizia ha incontrato circa 70 celebrazioni. Nonostante le forti argomenti tra quattro persone, non è stato riscontrato alcun assalto o ferito; La situazione potrebbe essere risolta pacificamente.

danno corporeo e più

Un'altra situazione si è verificata su Friedemann-Bach-Platz venerdì sera. Qui un 39enne è stato colpito in faccia da uno sconosciuto con una bottiglia di vetro, che ha portato a una visita di taglio e ospedale.

Inoltre, i servizi di emergenza hanno riportato un incidente a Hettstedt, dove un 38enne ha colpito un 36enne e poi ha usato lo spray al pepe. Cinque persone dovevano essere trattate per irritazione agli occhi mentre l'autore era ospitato in una clinica specializzata.

In un ulteriore incidente a Querfurt, è stato segnalato un incendio di garage, la cui causa è ancora sconosciuta. I pompieri erano sul posto con 41 servizi di emergenza, con un pompiere che ha avuto problemi di salute nel soddisfare il suo dovere.

Questi eventi illustrano ancora una volta quanto rapidamente possono derivare i conflitti dalle situazioni quotidiane e l'importanza della polarizzazione per l'uso di agenti di spruzzo. Rimani vigile e vai attentamente nei tuoi scontri!

Details
OrtHalle-Neustadt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)