Great Fire in Sudheim: B3 rimane bloccato dopo il fuoco del fienile!
Great Fire in Sudheim: B3 rimane bloccato dopo il fuoco del fienile!
Sudheim, Deutschland - Nella notte da mercoledì a giovedì 10 luglio 2025, un incendio scoppiò nello storico fienile di Sudheim che costrinse i vigili del fuoco a bruciare l'edificio in modo controllato. Secondo [NDR] (https://www.ndr.de/nachrichten/niedersachsen/braunschweig_harz_goettingen/b3-be-noerten-hardenberg-nach-cheuber-gäder-gäder-gäder-gäder- braunschweig-312.html), il barn è stato pieno di wakeficdaies. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni.
L'allarme a causa del fuoco del fienile si è annunciato alle 4:15 e ha assicurato che i vigili del fuoco, l'Organizzazione tecnica (THW), la polizia e i servizi di emergenza erano immediatamente in azione. Ai residenti nell'area è stato chiesto di tenere chiuse le finestre e le porte per proteggersi dal fumo in aumento. La polizia stima il danno fino a 70.000 euro, con l'attuale incendio a Sudheim che è il secondo entro due mesi; Il primo ha portato a una completa demolizione dei fienili interessati a maggio.
chiusura e interruzioni del traffico
A causa del lavoro di estinzione, la strada federale 3 tra Nörten-Hardenberg e Northeim, nonché la strada distrettuale adiacente, doveva essere chiusa fino a tarda sera. Gli automobilisti che volevano bypassare l'area sono stati incoraggiati a usare l'A7 tramite Nörten-Hardenberg e Northeim-West. Secondo Göttinger Tageblatt interruzioni che colpiscono anche i pendolari da e a Göttingen.
I vigili del fuoco dovevano venire a patti con condizioni difficili in loco, poiché l'approvvigionamento idrico era considerato difficile. Il THW ha supportato i servizi di emergenza fornendo 14.500 litri di acqua estinguente e ha creato una frusta per impedire alle fiamme di diffondersi alle aree adiacenti.
Causa poco chiara del fuoco
Finora, la causa dell'incendio non è stata ancora determinata, motivo per cui la polizia ha iniziato le indagini. Gli incendi negli edifici agricoli non sono rari, ma questo incidente provoca preoccupazione tra i residenti, soprattutto perché è stato solo due mesi fa che è avvenuto un incendio simile a Sudheim. Le statistiche mostrano che gli incendi nelle aree rurali sono spesso dovute a una protezione antincendio inadeguata, che richiede informazioni mirate. Secondo [Feuertrutz] (https://www.feuertrutz.de/statistaken-Brandschutz), è importante comprendere meglio le cause degli incendi al fine di evitare incidenti futuri.Nel frattempo, resta da vedere da quanto durano le chiusure delle strade colpite e se vengono prese ulteriori misure per migliorare la protezione antincendio nella regione.
Details | |
---|---|
Ort | Sudheim, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)