Skull Find nella resina: identità dell'uomo scomparso chiarito!
Skull Find nella resina: identità dell'uomo scomparso chiarito!
Clausthal-Zellerfeld, Deutschland - Nelle ultime settimane ci sono stati terrificanti sviluppi nella regione di Goslar, che si occupano delle menti dei residenti e della polizia. Un cranio umano scheletrato, che è stato scoperto nell'Oberharz nel maggio 2024, è stato ora identificato. According to news38 it was a 65-year-old man from Wildemann who has been missing since spring 2023. This represents a sad conclusion of a moving search that took place in an area for several days Questo è considerato particolarmente approssimativo. Nonostante gli sforzi intensivi da parte degli investigatori, non sono stati trovati ulteriori resti.
Il 12 giugno 2025, l'ispezione della polizia di Goslar ha annunciato che il cranio potrebbe essere identificato senza dubbio da un confronto del DNA. L'analisi medica forense ha avuto luogo presso la Hannover Medical School, dove gli esperti hanno ottenuto materiale genetico e prendono con i database dell'ufficio di polizia penale statale. Il cranio del defunto viene ora rilasciato per la sepoltura e l'indagine è ufficialmente completata.
un nuovo caso di crimini violenti
Il gruppo investigativo "Fortuna" è stato istituito per perseguire questo caso. La polizia chiede sostegno alla popolazione: chi ha visto il caddy VW tra il 13 aprile e il 16 aprile? Le informazioni su questo possono essere indirizzate all'ispezione della polizia di Goslar al numero 05321/3390.
posizione nuvolosa di criminalità violenta
In Germania, il crimine violento ha subito un preoccupante aumento degli ultimi anni. Secondo statista , circa 217.000 crimini di violenza sono stati registrati nel 2024, il numero più alto dal 2007. Questo ha influenzato significativamente le persone colpite. I crimini violenti ora rappresentano meno del 4% di tutti i crimini della polizia, ma la loro influenza sulla sensazione di sicurezza della popolazione non dovrebbe essere sottovalutata. Le possibili ragioni per l'aumento sono le incertezze economiche e gli oneri sociali, in particolare tra i giovani.
La polizia ha avuto successo nel chiarire tre quarti degli atti di violenza. Tuttavia, molte domande rimangono senza risposta, come l'aumento della violenza tra i giovani o gli attacchi ai servizi di emergenza particolarmente comuni negli ultimi anni, con quasi 3.970 vittime nel 2023, anche le bancarelle massime.
Nel complesso, la regione deve affrontare una situazione difficile in cui sia le persone scomparse che i crimini violenti richiedono molta attenzione. La polizia è tenuta a garantire la sicurezza dei cittadini e per riconoscere e prevenire possibili atti di violenza in una fase iniziale
Details | |
---|---|
Ort | Clausthal-Zellerfeld, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)