Dream House in the Harz: la coppia sfida gli ostacoli all'appartamento per le vacanze!
Dream House in the Harz: la coppia sfida gli ostacoli all'appartamento per le vacanze!
Oberharz, Deutschland - Nel mezzo delle fitte foreste e paesaggi pittoreschi di Harz, Anke e Ulrich Brockhaus di Hildesheim hanno scoperto il loro piccolo paradiso. Per anni stavano cercando una seconda casa adatta per lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano. Alla fine, si sono imbattuti in un affascinante Grabenhaus nell'Oberharz, che non dovrebbe solo servire da ritiro per la coppia, ma hanno anche offerto spazio per un appartamento per le vacanze per affittarlo. Ma la strada per la sua casa dei sogni era tutt'altro che spensierata. Secondo News38, la modernizzazione del monumento era fattibile, le sfide dopo.
Già dopo l'acquisto, i problemi sono iniziati: una fontana inaffidabile non ha fornito abbastanza acqua per soddisfare la necessità. Inoltre, mancavano i diritti di accesso necessari per la proprietà e la recinzione del precedente proprietario non corrispondeva alla dimensione effettiva della proprietà. L'accesso alla casa si è rivelato anche complicato perché ha condotto un percorso privato per il quale era dovuta una tassa annuale. Inoltre, il Grabenhaus aveva un impianto di trattamento delle acque reflue a tre campiberi che conduceva le acque reflue "nel nulla". Tutte queste difficoltà hanno assicurato che la coppia stessa doveva visitare i proprietari precedenti per acquistare terreni aggiuntivi, poiché il comune non poteva fornire alcuna informazione attraverso le normative sulla protezione dei dati.
una battuta d'arresto dopo l'altra
Tra i numerosi ostacoli che dovevano essere padroneggiati, affittare l'appartamento era uno dei compiti più complessi. I requisiti per il noleggio non dovevano essere sottovalutati; Tra le altre cose, l'acqua del fuoco doveva essere fornita per i vigili del fuoco. "Non abbiamo mai pensato di arrendersi", afferma Anke Brockhaus. Anche se le circostanze erano impegnative, i Brockhaus hanno subito feedback positivi dai loro ospiti e si sono goduti il loro tempo rilassante nell'Oberharz. L'acquisto di Grabenhaus, afferma Anke, è stata una decisione che non si sono pentiti fino ad oggi.
Ciò che molti non sanno: nelle aree ricreative, come quella in cui si trova il Grabenhaus, ci possono essere corrispondenti restrizioni sull'uso. Secondo [Chiedi un avvocato] (https://www.frag-einen-walt.de/offieielle-ankißlung-zwohn-im-recreation Area area f317837.html), l'uso di appartamenti permanenti in queste aree non è generalmente consentito, che può realizzare l'uso come residenza principale. Invece, è possibile condurre una seconda casa, anche se questo può portare sfide fiscali.
un passaggio nella direzione giusta
Le esperienze di Anke e Ulrich Brockhaus mostrano chiaramente che dovresti prepararti bene se vuoi acquistare una casa in un'area ricreativa. Nonostante tutte le difficoltà, hanno realizzato il loro sogno e ora possono godersi i bellissimi lati della vita nell'Harz. Il tuo caso è un bell'esempio di come puoi trarre qualcosa di positivo da situazioni impegnative e di quanto sia importante non arrendersi mai.
Details | |
---|---|
Ort | Oberharz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)