Meghan Markle ed Edward Enninful: la disputa sulla copertina di Vogue è aumentata!

Meghan Markle ed Edward Enninful: la disputa sulla copertina di Vogue è aumentata!

Manchester, Großbritannien - Meghan Markle è stato nuovamente criticato perché il suo piano è fallito sulla copertina della "Voga" britannica. La disputa tra Markle ed Edward Enninful, l'ex editore della rivista, ha portato a una pausa nella loro precedente amicizia. Questo riporta derwesten.de

Insider descrive che Markle ha fatto diverse richieste per l'edizione del 2022 settembre. Tra le altre cose, ha chiesto il controllo sul fotografo, l'autore e l'editing finale delle immagini e delle linee del titolo. Inoltre, ha cercato una pubblicazione globale, che doveva apparire nell'edizione britannica e statunitense della "Vogue". Nonostante queste alte aspettative, non vi era alcun accordo perché Enninful aveva già prenotato Linda Evangelista per la copertina.

la pausa con Edward Enninful

Il conflitto culminò alla fine dell'amicizia a lungo termine tra Markle e Enninful. Dal loro matrimonio con il principe Harry nel 2018, Markle e il suo team hanno ricevuto diversi inviti alle caratteristiche della "Vogue" britannica. Enninful ha persino offerto a Markle l'opportunità di apparire sulla copertina dell'iniziativa "Forces for Change", che si concentra sulle persone filantropiche. Tuttavia, ha respinto questa opportunità.

Nel 2022 era programmato per presentare Markle nell'edizione di settembre con un articolo sul loro lavoro di beneficenza e la loro apparizione al Vertice One Young World a Manchester. Sfortunatamente, questo progetto fallì dopo che Markle e Enninful non potevano essere d'accordo sulla presentazione. Di conseguenza, è stato fissato l'articolo e la copertina ha ricevuto Linda Evangelista.

un progetto fallito e le sue conseguenze

È noto che l'amicizia dei due a Markles si trasferisce in California ha iniziato a sgretolarsi nel 2020. Gli addetti ai lavori riferiscono che la comunicazione tra i due dopo l'incidente nel settembre 2022 si è completamente fermata. Enninful è stato particolarmente deluso e infastidito dalla perdita del progetto, mentre Markle e il suo team speravano invano per una soluzione positiva.

Edward Enninful stesso ha descritto la collaborazione con Markle come una "meravigliosa sorpresa". Nell'edizione di settembre 2019 di "Vogue", pubblicata con il titolo "Forces for Change", Markle ha selezionato 15 donne ispiratrici per la copertina, tra cui Adwoa Aboah, Salma Hayek e Jameela Jamil. Per Enninful, è stato un onore lavorare con la Duchessa, il che rende ancora più sorprendente l'umore della demolizione. Tuttavia, varie fonti riportano che nonostante il conflitto tra di loro c'era una volta una relazione "calda e rispettosa", che è stata mantenuta con contatti occasionali e auguri di compleanno, che fa apparire complicate le dinamiche.

Details
OrtManchester, Großbritannien
Quellen

Kommentare (0)