Demolizione del Ring Bridge a Magdeburgo: inizia lunedì con Livestream!

Demolizione del Ring Bridge a Magdeburgo: inizia lunedì con Livestream!

Damaschkeplatz, 39106 Magdeburg, Deutschland - In Magdeburgo c'è un grande progetto di costruzione: lunedì 16 giugno 2025, inizia il ponte ad anello su Damaschkeplatz. Il cantiere è in fase di preparazione intensamente in anticipo, come è stato recentemente annunciato dall'amministrazione della città. La demolizione, che deve essere effettuata entro una settimana, richiede l'uso di dieci escavatori e si svolge tutto il giorno nel sistema a due turno per garantire una rapida implementazione. I primi passi per interpretare un letto autunnale sono già iniziati la scorsa settimana per proteggere le strade, le linee e le tracce sotto il ponte, riferisce la MDR Saxony-Anhalt.

How Volkssimme Note, la demolizione è documentata tramite 9 A.M. per le parti interessate da 9 a.m interruzioni del traffico entro la fine di giugno. "Chiediamo comprensione per il lavoro necessario", ha detto un portavoce della città.

prospettive future per Damaschkeplatz

Dopo la demolizione, il cantiere verrà autorizzato la settimana successiva, con circa 3.000 tonnellate di sabbia rimossa, che è stata trasmessa in streaming per la sicurezza. Già il 1 agosto 2025, i ponti di fortuna pianificati dovrebbero essere accessibili in entrambe le direzioni. Questi ponti di creazione vengono posizionati sui pilastri e sui monconi del vecchio ponte ad anello. "L'obiettivo è rilasciare prontamente Damaschkeplatz per tutti i tipi di trasporto", spiega l'amministrazione della città.

A lungo termine, anche un edificio sostitutivo completo del ponte. Speranza: un ponte moderno che soddisfa i requisiti di una città in crescita e può anche gestire meglio i flussi di traffico.

ma anche altrove ci sono problemi di ponte

Magdeburg si prepara per la demolizione, ci sono anche degne di nota progetti di ponte altrove, come ad Hanau, dove è già iniziata la demolizione di un vecchio ponte alla stazione ferroviaria principale. Qui i viaggiatori devono aspettarsi diversioni e restrizioni sul traffico ferroviario. La sezione meridionale del ponte sarà demolita entro il 28 febbraio, che porta a un notevole caos del traffico. Molti treni a lunga durata devono essere deviati, il che porta a lunghi tempi di viaggio. Deutsche Bahn sta investendo qui in un nuovo progetto di costruzione completo, che è destinato a costare un totale di 56 milioni di euro, in quanto .

Tali progetti infrastrutturali sono essenziali in questi giorni, anche se portano un po 'di inconvenienti con loro con breve preavviso. Tuttavia, un'infrastruttura di trasporto più moderna progettata per le esigenze dei cittadini è creata sia a Magdeburgo che a Hanau.

Details
OrtDamaschkeplatz, 39106 Magdeburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)