Drammatico sull'Elba: Yacht Burns Out - coppia danese in pericolo!
Drammatico sull'Elba: Yacht Burns Out - coppia danese in pericolo!
Magdeburg, Deutschland - Nelle prime ore del mattino del 17 luglio 2025 c'era uno spettacolare fuoco di nave allo Zollbrücke di Magdeburgo. Verso le 5 del mattino, i passanti per la prima volta hanno sentito un forte botto, seguito da un forte sviluppo del fumo che attraversò l'Elba. Una barca sportiva lunga circa nove metri, che apparteneva ai coniugi danesi, era cresciuta nelle fiamme dopo che non potevano raggiungere il loro porto turistico a causa della mancanza di spazio e di averli strappati tra Editha e Zollbrücke.
I vigili del fuoco si sono spostati con un grande contingente. Un totale di cinque camion dei pompieri, una barca di emergenza speciale e diversi veicoli di salvataggio hanno girato per combattere le fiamme. Dopo circa un'ora l'incendio era sotto controllo ed eliminato. Nonostante la drammatica situazione, il danno con circa 50.000 a 60.000 euro è rimasto in un framework relativamente gestibile, riportano media regionali come e welt.de.
La coppia è stata in grado di risparmiare in tempo in banca, ma ha subito lesioni lievi ed è stata cure mediche per sospettata di sospetto di avvelenamento da gas fumo. I vigili del fuoco e la polizia erano rapidamente a portata di mano, anche la polizia di protezione dell'acqua ha sostenuto l'operazione. A causa del forte sviluppo del fumo, i costumi e l'edithabrücke sono stati temporaneamente completamente chiusi, ai conducenti è stato chiesto di scegliere percorsi alternativi. Nel frattempo, i ponti sono stati rilasciati di nuovo, la posizione si è calmata. L'indagine sulla causa dell'incendio è in corso, finora la polizia non è stata in grado di fornire informazioni più precise. Tuttavia, si può presumere che i bassi livelli idrici dell'Elba, che sono diminuiti drasticamente nelle ultime settimane, hanno portato alle difficoltà a portare lo yacht in un rifugio sicuro in tempo utile. Lo yacht bruciato, che è attualmente in acque basse, non può ancora essere rimorchiato perché nessun trattore può raggiungere l'area, spiega i vigili del fuoco. Nel recente passato, ci sono già stati diversi importanti brandies che a volte avevano avuto un impatto devastante sulle persone e sull'ambiente. Un caso particolarmente grave è stato l'incendio su una nave container ad Amburgo nel 2016, in cui sono stati schierati 300 vigili del fuoco. Questi eventi attuali richiedono anche una maggiore precauzioni di sicurezza per prevenire tali incidenti in futuro. Un incidente simile potrebbe portare rapidamente a uno scenario terroristico più ampio, come Feuerwehrmar.de La situazione attuale a Magdeburgo ha dimostrato quanto sia importante una reazione rapida e coordinata in caso di emergenza. I servizi di emergenza hanno agito in modo rapido e professionale, il che potrebbe impedire il peggio. Tuttavia, la questione della causa la ricerca rimane aperta e i residenti sulle rive dell'Elba perseguiranno sicuramente l'ulteriore sviluppo. salvataggio e lesioni
indagine e segui
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)