GLOCKENSPIEL AL VECCHIO MOTURATO MAGDEBURG: Inizia la rottura e il rinnovamento!

GLOCKENSPIEL AL VECCHIO MOTURATO MAGDEBURG: Inizia la rottura e il rinnovamento!

Magdeburg, Deutschland - Al vecchio municipio di Magdeburg, sarà tranquillo per un'istituzione musicale nei prossimi mesi: l'impressionante carillon si ritira per la revisione. Secondo Magdeburg fa clic sul crollo del carrillon dal 17 giugno a 20 anni, con un riaperto in ottobre.

Il lavoro è essenziale perché il carillon, che è stato in uso dalla sua inaugurazione il 28 settembre 1974, ha urgentemente bisogno di una revisione a causa dell'età e dello stress. Negli ultimi anni si sono svolti regolarmente lavori di manutenzione più piccoli, ma ora è necessario un rinnovamento completo. Like ​​​​tag24 , the bell play remains silent until the beginning of September, which is not only for the citizens, but also for tourists.

misure di sicurezza e dati chiave finanziari

Per garantire la sicurezza durante il mining, l'area pedonale di fronte al municipio è temporaneamente isolata. Solo l'ingresso sinistro rimane utilizzabile durante questo lavoro. Una gru auto e specialisti vengono utilizzati per il guasto, poiché è necessario spostare un totale di circa sei tonnellate. I costi per l'intera importo dell'impresa a circa 196.000 euro, un investimento che dovrebbe essere più che utile a lungo termine, non da ultimo per la diversità musicale della città.

un'eredità Marish

The Magdeburg Glockenspiel non è solo un capolavoro tecnico, ma anche un patrimonio culturale: è un carillon con 47 campane di bronzo, che sono state lanciate da uno speciale bronzo che posa nella fonderia di Apolda Bell. La campana più grande pesa 975 kg e ha un diametro di 115 cm, mentre la campana più piccola pesa solo 10 kg. Le campane fanno il loro lavoro su una sedia a campana in acciaio e vengono suonate attraverso Clapper mobili. La musica spazia dai pezzi classici alle canzoni folk a melodie popolari, tutto suonato da un carillonneur che suona con mani e piedi su una tastiera speciale.

Il carillon è più che solo arte del suono; È un vivace ricordo della storia di Magdeburgo. Una delle campane è persino dedicata a Georg Philipp Telemann, mentre ad altri sono dotati di motivi per la distruzione e la ricostruzione della città. Anche se ci mancheranno i suoni nei prossimi mesi, i segni sono sulla ricostruzione e il rinnovamento.

Per tutti coloro che vogliono saperne di più sull'arte tradizionale del versamento di Bell, ti consigliamo di trovare uno sguardo alle informazioni interessanti sull'Apolda Glockengießerei, per trovare Scottyscout.com .

Details
OrtMagdeburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)