La leggenda della pallamano Piotr Crapkowski inizia una nuova carriera all'SCM!
La leggenda della pallamano Piotr Crapkowski inizia una nuova carriera all'SCM!
Magdeburg, Deutschland - Il mondo della pallamano oggi guarda un'era emozionante per SC Magdeburgo. Piotr Crapkowski, un nome ben noto nella scena della pallamano e un vero favorito della folla, ha concluso la sua carriera attiva all'SCM dopo sette anni di successo. La notizia che lavorerà nell'area di marketing dell'Associazione dal 1 ° agosto 2024 fornisce entusiasmo tra i fan e la gestione del club. Come Meetingpoint-jl , Crapkowski è stato il sostenitore fedeli del suo ex team nel 2024 nel giugno 2024 che è stato mostrato.
Crapkowski può guardare indietro a una carriera impressionante alla SC Magdeburgo. Ha vinto numerosi titoli, tra cui l'EHF European League nel 2021, la DHB Cup 2024 e la Champions League nel 2023. Inoltre, la squadra si è assicurata due volte il campionato tedesco (2022 e 2024) e ha celebrato tre volte il Super Globe (2021, 2022 e 2023). Questo dimostra non solo la sua prestazione individuale, ma anche la forza dell'intera squadra nella pallamano internazionale.
Impegno per l'associazione
"Non vedo l'ora della nuova sfida", ha detto Crapkowski. Il suo impegno per il marketing ha lo scopo di aiutare a rafforzare la connessione tra fan e club e migliorare ulteriormente la situazione della sponsorizzazione. L'amministratore delegato di SCM Marc-Henrik Schmedt sottolinea quanto sono importanti l'esperienza e il carisma di Crapkowski per il supporto di marketing e sponsorizzazione dell'associazione, motivo per cui è sicuro che questo passaggio sarà un profitto per tutti i soggetti coinvolti.
L'EHF European League, in cui Magdeburgo non era affatto inosservato, è una piattaforma importante per le squadre di pallamano in Europa. Questa lega, che è stata organizzata dalla European Handball Federation (EHF) dal 1981, è considerata il secondo livello più alto di competitivo nella pallamano europea del club, direttamente sotto la Champions League. Precedentemente noto come EHF Cup, riunisce le migliori squadre del continente e garantisce incontri interessanti. wikipedia Descrive che la lega opererà con il suo nome attuale dalla stagione 2020-2021.
successo storico
SC Magdeburg ha sviluppato un posto permanente nella Lega europea EHF. La Coppa EHF nel 2007 e il ripetuto successo nel 2001 rimane particolarmente degno di nota. Nella storia della lega, sono stati in grado di brillare sia a livello nazionale che internazionale, il che è una prestazione significativa per la città di Magdeburgo. Una panoramica di alcune vittorie storiche mostra la forza costante dell'associazione:
L'impegno di Piotr Crapkowski aiuterà senza dubbio a continuare la storia di successo di SC Magdeburgo. Con la sua esperienza e passione per la pallamano, è ben preparato a fare i prossimi passi nel marketing del club e a continuare a vincere i fan alla squadra. Dopotutto, SC Magdeburg non è solo una squadra di pallamano, ma anche una parte importante dell'identità regionale.
Per il futuro, si spera che Crapkowski e SCM raggiungeranno nuove altezze insieme e continueranno la loro passione per la pallamano. Ulteriori informazioni sugli attuali sviluppi nella Lega europea EHF sono disponibili all'indirizzo ehf Dove sono preparati la storia e le statistiche della lega.
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)