Magdeburg celebra la vittoria sensazionale della Champions League contro Foxes!
Magdeburg celebra la vittoria sensazionale della Champions League contro Foxes!
Magdeburg, Deutschland - È stata una avvincente finale di Champions League a Colonia che ha affascinato gli appassionati di pallamano. SC Magdeburgo ha prevalso nel duello contro il Füchse Berlin con 32:26 e si è incoronato per la terza volta nella storia del club per il vincitore della Champions League. Questo successo di successo sul grande palcoscenico ha assicurato a SCM il suo primo titolo nella classe Premier dal 2023 dopo che la squadra aveva già vinto il titolo nel 2002, come bild ha riferito
Un eccezionale protagonista della serata è stato il portiere Sergey Hernández, che ha fatto la differenza con 18 sfilate e ha salvato i suoi compagni di squadra da un possibile deficit con salvataggi cruciali. Dopo un inizio irregolare della stagione, che ha portato la squadra al quarto posto nella fase di gruppo, SC Magdeburg ha trovato la sua vecchia forza da aprile, da aprile, è in campionato senza perdere punti.
Corso di gioco ed emozioni
L'inizio del gioco è stato caratterizzato da nervosismo e molti errori su entrambi i lati, ma l'SCM è stato in grado di staccarsi con un'impressionante corsa per 3-0 dopo circa 15 minuti. A metà tempo, Magdeburgo ha già guidato quattro gol, che hanno costituito la base per un successivo successo. Hernández ha permesso solo 12 colpi nel primo tempo e ha mantenuto il circuito delle volpi interamente senza gol.
Nella seconda metà, il portiere della Magdeburgo era ancora in ottima forma, che ha contrastato qualsiasi tentativo da parte delle volpi di trovare in gioco. Mathias Gidsel von der Füchsen non ha potuto stabilire accenti decisivi. L'SCM ha ottenuto la vittoria con un vantaggio di cinque goal intermedi, mentre Gisli Kristjansson ha brillato con otto gol come il miglior lanciatore del gioco, come Sportschau Note.
Celebrazioni e prospettive
La gioia del titolo è stata celebrata ad alta voce da Sergey Hernández, che ha fatto la doccia con i suoi compagni di squadra con Champagne dopo aver giocato e le sue ambizioni di godersi tutte le bevande alcoliche a Magdeburgo. "Non ho un piano in cui si svolgerà la celebrazione!" Ha scherzato ed era chiaro che le emozioni si sono bollenti.
L'allenatore Bennet Wiegert ha detto che anche lui voleva festeggiare dopo questo grande successo e si sarebbe tuffato nella mischia. Di ritorno a Magdeburgo, un ricevimento si svolgerà sul balcone del municipio lunedì alle 18:00, a cui il sindaco Simone Borris invita tutti i fan. "Sono orgoglioso del nostro team che ha combattuto per questo trionfo attraverso il duro lavoro!"
Questo non solo rende SC Magdeburgo a parlare da solo in Champions League, ma invia anche un chiaro cartello per la prossima stagione. Resta da vedere se la squadra può continuare ad espandere il rendimento riuscito. Per i fan, un momento su cui guarderanno indietro per molto tempo, come Details Ort Magdeburg, Deutschland Quellen
Kommentare (0)