Driver della morte di Magdeburgo: il trasferimento a Berlino provoca eccitazione!
Driver della morte di Magdeburgo: il trasferimento a Berlino provoca eccitazione!
Magdeburg, Deutschland - Il 20 dicembre 2023, una tragedia a Magdeburgo, come un Taleb Ab-Abdulmohsen, un cittadino saudita di 50 anni, con la sua BMW X3 corse in una folla in un mercato di Natale. Sei persone, tra cui un ragazzo di nove anni, hanno perso la vita e più di 300 persone sono rimaste ferite. Questo terribile atto non solo scuote profondamente la città, ma ha anche causato reazioni scioccate a livello nazionale. Il procuratore generale di Naumburg prevede di sollevare accuse contro Ababdulmohsen in estate, ma finora la motivazione esatta del suo atto non è ancora chiara. ; tempo.
Il 7 luglio 2025, il prigioniero della prigione di Lipsia fu trasferito in una prigione di Berlino, secondo le informazioni del Dipartimento di giustizia e protezione dei consumatori del Senato di Berlino. La posa, che è stata effettuata in presenza di forze speciali e con un elicottero, era una misura di sicurezza. La storia di Abdulmohsen è particolarmente esplosiva. Secondo bbc , è già stato segnalato in passato per crimini gravi, tra le altre cose a causa della minaccia e della diffamazione. Questa preistoria rivela domande sul suo comportamento e sulle circostanze che hanno portato al terribile atto.
l'ambiente dell'autore
Taleb Abdulmohsen vive in Germania dal 2006 ed è stato riconosciuto come rifugiato nel 2016. Nel frattempo, ha vissuto a Bernburg, a circa 40 chilometri a sud di Magdeburgo. La sua vita è anche caratterizzata da contraddizioni al di fuori del suo comportamento in custodia. Ha gestito un sito Web che dovrebbe aiutare altri ex musulmani a fuggire dalla persecuzione nei loro paesi di origine. Tuttavia, questa presentazione esterna impegnata ha una palese contraddizione con le sue azioni. Il Primo Ministro della Sassonia-Anhalt, Reiner Haseloff, ha affermato che l'indagine preliminare ha indicato che il sospetto aveva agito da solo, mentre le possibili frustrazioni del procuratore Horst Walter Nopen riguardo al trattamento dei rifugiati sauditi come motivo.
Ma come si trovano questi incidenti nel contesto più ampio? Un'analisi della migrazione e del crimine, condotta da
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)