Future Star Zajusch: contratto FCM con 18 anni esteso!

Future Star Zajusch: contratto FCM con 18 anni esteso!

Magdeburg, Deutschland - Nel mondo del calcio c'è sempre una notizia sensazionale e in Magdeburg i segni sono in futuro. L'1. L'FC Magdeburg e il suo terzino di 18 anni Marcel Zajusch hanno fatto un importante passo verso il ringiovanimento della squadra. L'estensione del contratto, che è stata decisa qualche tempo fa, garantisce un'aria fresca nel club. L'amministratore delegato Otmar Schork sottolinea che Zajusch ha firmato sia un contratto professionale che un contratto aggiuntivo, che protegge il suo sviluppo nel club e gli dà l'opportunità di migliorare costantemente. Il giovane giocatore, che attualmente è ancora senza un contratto professionale per la squadra della seconda divisione, può essere convertito in uno dalla stagione 2026/2027. L'associazione prevede di essere uno dei prossimi migliori artisti a lungo termine.

Marcel Zajusch, nato il 19 agosto 2006 ad Hannover, ha già avuto una carriera considerevole. Dopo i suoi inizi presso l'HSC Hannover e una stazione a Hannover 96, dove era attivo dal 2018 al 2021, si è fatto strada attraverso il dipartimento giovanile di RB Lipsia al 1. FC Magdeburg. Nell'U19 del club, ha suscitato scalpore prima di giocare 16 partite per la squadra U-23 nella stagione in corso. Le sessioni di allenamento con il team professionistico sono nel suo programma e l'allenatore Christian Titz sottolinea in particolare lo sviluppo positivo nella comprensione e nel comportamento del duello di Zajusch negli ultimi mesi. Si è già dimostrato nelle prime unità maschili e mostra che ha quello che serve per ottenere un punto d'appoggio nella seconda Bundesliga.

campo di addestramento e la sfida dei professionisti

Come parte dell'ultimo campo di addestramento, Zajusch è stato in grado di dimostrare il suo talento e ha impressionato i responsabili della sua esibizione. Il suo allenatore dell'U-23, Pascal Ibold, sottolinea in particolare la combinazione delle sue dimensioni (1,91 m) e atletica, il che lo rende un difensore promettente. Zajusch si è specializzato nel migliorare continuamente le sue capacità calcistiche al fine di soddisfare i requisiti del livello professionale. La gestione del club è convinta che possa dare un contributo decisivo nei prossimi anni.

In confronto, l'attaccante delle ali Albert Millgram, il ventenne, attualmente si trova davanti a un futuro incerto. Mentre Zajusch fa chiari passi nella sua carriera, Millgram è uscito in preparazione per la nuova stagione e non ha preso parte all'allenamento. Schork commenta la situazione di Millgram e sottolinea la differenza nella chiara prospettiva di Zajusch.

la visione del lavoro giovanile

Gli investimenti nel dipartimento giovanile dell'1. L'FC Magdeburg mostrano i primi frutti. Zajusch non è l'unico giocatore di talento che è stato forgiato dai suoi ranghi. I responsabili dei dirigenti di amministratori di amministrazione Schork e il capo allenatore Titz si affidano a un solido giovane talento per continuare a ricadere su giocatori giovani e di talento in futuro. La pressione per allenare i giocatori di alto potenziale è disponibile, ma i primi passi in questo senso sembrano promettenti.

Il 1 ° FC Magdeburg ha fissato il corso per un futuro di successo. Zajusch è un volto di questo riallineamento e rimane eccitante vedere come si svilupperà il suo percorso nel calcio tedesco. Ulteriori risultati e sviluppi dal mondo del calcio, specialmente nel campo giovanile, sono anche al centro di altri club, come BVB, che sta pianificando con vari talenti per garantire il proprio futuro. Si scopre che un buon talento in Talent Seal è essenziale per il successo.

Per i fan di Magdeburg significa: tieni gli occhi aperti! Sta succedendo molte cose qui, e forse la prossima grande stella è già nei blocchi di partenza.

Informazioni sui recenti sviluppi di Marcel Zajusch e il 1 ° FC Magdeburg si trovano su 1. FC Magdeburg sono letti

Details
OrtMagdeburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)