Attacco di bombe a Boulder: sospetto per il crimine di odio accusato
Attacco di bombe a Boulder: sospetto per il crimine di odio accusato
Boulder, Colorado, USA - Domenica, un grave attacco anti -israeliano si è verificato a Boulder, in Colorado, in cui otto persone sono rimaste ferite. Nel frattempo, il 45enne Mohamed Sabry Soliman è stato accusato dell'attacco bomba a una manifestazione filo-israeliana a causa del suo presunto ruolo. L'incontro si è svolto per sostenere gli ostaggi che sono stati rapiti nell'ottobre 2023 durante l'attacco di Hamas. Soliman doveva già affrontare tentati sistemi di omicidio a livello statale.
Like al jazeera cocktail molotov e una petroza Al centro è stato anche trovato uno strano spruzzatore pieno di benzina. Secondo le sue informazioni, ha imparato la sua conoscenza della costruzione delle bombe antincendio su YouTube.
dettagli scioccanti dell'attacco
Durante l'attacco, un video è stato condiviso sui social media che mostra Soliman senza abiti esterni come tiene i cocktail Molotov. È stato registrato per un importo di $ 10 milioni dopo aver detto nei colloqui che voleva uccidere "tutte le persone sioniste". Nell'incidente, quattro donne e quattro uomini di età compresa tra 52 e 88 sono rimasti feriti. C'è anche un sopravvissuto all'Olocausto di 88 anni tra le vittime.
L'evento stesso, che è stato organizzato dal gruppo "Run per la loro vita", mirava a sottolineare la situazione degli ostaggi. Il soggiorno a Boulder era importante per Soliman perché aspettava fino a dopo la laurea di sua figlia per compiere la sua azione. Ha vissuto a Colorado Springs con sua moglie e cinque figli ed era in possesso di un visto turistico scaduto dopo essere entrato negli Stati Uniti nell'agosto 2022.
Aumento degli attacchi anti -semiti negli Stati Uniti
L'attacco a Boulder non è isolato, ma è nel contesto di un allarmante aumento degli incidenti antisemiti negli Stati Uniti, che è stato registrato su Israele dall'attacco di Hamas. Secondo cnn .
Details | |
---|---|
Ort | Boulder, Colorado, USA |
Quellen |
Kommentare (0)