Fai attenzione al pilota: nuovi controlli di velocità nel distretto di Salzland!

Fai attenzione al pilota: nuovi controlli di velocità nel distretto di Salzland!

Mehringen, Deutschland - La polizia ha eseguito nuovamente i controlli di velocità negli ultimi giorni e il risultato è più che rivelare. A Mehringen, su Schackstedter Straße, la polizia ha fermato 279 veicoli giovedì, tra le 16:42 e 20:42 Sono stati trovati 17 sovraccarichi di velocità, con il driver più veloce a 79 km/h nell'elenco dei colpevoli. Una velocità massima consentita di 50 km/h si applica qui. Le belle avvisi saranno inviate nei prossimi giorni o settimane, come Magdeburg Clicks.

Ma non solo in Mehringen è stato controllato. A Schönebeck c'è stato anche un controllo su Magdeburger Straße nella direzione di Magdeburgo giovedì. Tra le 19:30 E le 21:00, sono stati misurati 86 veicoli qui. Cinque di loro hanno attraversato la velocità massima. Particolarmente fastidioso per un conducente che è stato lampeggiato a 96 km/h: è stata avviata una procedura bella contro di lui. Anche qui la velocità consentita era di 50 km/h.

Misure più nitide per la sicurezza del traffico

I controlli di velocità a livello nazionale hanno un obiettivo chiaro: aumentare la sicurezza del traffico e contrastare i colpi di tempo. La polizia utilizza la telecamera stazionaria e mobile, con sistemi radar e dispositivi di misurazione laser utilizzati. Queste tecniche di monitoraggio della velocità si sono dimostrate dagli anni '50 e di solito sono effettuate dalle autorità di regolamentazione della polizia e regionale, secondo il rapporto sul catalogo Bussgeld.

Le diverse tecniche utilizzate durante i controlli sono particolarmente importanti: le barriere della luce, le misurazioni laser e i controlli sensoriali sono solo alcuni esempi. Nel caso delle violazioni determinate, c'erano sanzioni, secondo il catalogo delle multe. Soprattutto per i principianti che superano la velocità di oltre 21 km/h, questo può avere gravi conseguenze: è quindi dovuto un seminario avanzato.

Controllo dell'abilità di guida

Ma non solo i controlli di velocità erano all'ordine del giorno. Anche il controllo dell'abilità di guida è stato preso sul serio. A Bernburg, ad esempio, un ciclista di 39 anni è stato fermato sulla Magdeburgo Chaussee venerdì. Ha mostrato uno stile di guida incerto e ha un odore di alcol. Il test volontario ha mostrato 1,77 allarmanti per mille, il che ha portato all'inizio di un'indagine. Tuttavia, c'è un risultato gratificante: è stata eseguita la rimozione del campione di sangue per prove e il viaggio successivo è stato proibito.

La stessa cosa è successa a un pilota di 36 anni a Könnern: il suo controllo nella Nordstraße ha mostrato indicazioni di possibili consumo di narcotici. Un test rapido è stato positivo, che ha anche vietato il viaggio in seguito per 24 ore. L'ufficio della patente di guida è stato inoltre informato per adottare ulteriori misure.

L'autorità ha un buon talento nel tirar fuori i conducenti pericolosi dal traffico, una misura che beneficia non solo di quelle colpite, ma anche di tutti gli altri utenti della strada.

Con queste misure, le autorità mostrano che l'argomento della sicurezza del traffico è molto importante. I risultati del controllo e la costante sorveglianza sono essenziali per rendere le strade più sicure per tutti, e i prossimi controlli non saranno certamente a lungo in arrivo.

Details
OrtMehringen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)