Attenzione, conducenti! La telecamera mobile su A14 mette in pericolo la loro libertà!
Attenzione, conducenti! La telecamera mobile su A14 mette in pericolo la loro libertà!
Tangerhütte, Deutschland - Uno sguardo alle strade dell'autostrada A14 oggi, il 22 luglio 2025, potrebbe avere una spiacevole sorpresa per molti pendolari. Perché nelle prime ore del mattino, la telecamera mobile ha suscitato scalpore in due posti diversi sulla A14. Come riportato News.de 9:06 A.M. At. Tangerhütte e alle 10:20 su Peißen negli Saalekreis. Chiunque superi la velocità consentita qui deve aspettarsi punizioni sensibili e persino divieti di guida temporanei.
Le basi legali che si occupano di queste misure si basano sui regolamenti sul traffico stradale (STVO) e sul catalogo delle multe. Qui vale la pena dare un'occhiata da vicino:
- Detrazioni di tolleranza per misurazioni di velocità inferiori a 100 km/h: detrazione di 3 km/h.
- Una detrazione del 3% del valore misurato viene effettuata per oltre 100 km/h.
Queste tolleranze sono importanti in modo che ai conducenti non venga chiesto di fare il checkout senza motivo. Va notato che le telecamere mobili servono non solo a catturare i sovraccarichi di velocità, ma anche per controllare le violazioni delle violazioni del distanziatore e della luce rossa, come mostra bussgeldkatalog.org.
sistema di speedster mobile in uso
Se pensi che il rischio di grande velocità esista solo su normali scatole a stelle, ti sbagli. La telecamera mobile può essere utilizzata in modo flessibile e spesso rappresenta la conseguenza spietata del traffico. Contrariamente ai ben noti i lampi ospedalieri, questi dispositivi possono essere utilizzati in vari punti pericolosi. Usano tecnologie come la tecnologia radar, la tecnologia laser o persino le barriere leggere per registrare i trasgressori del traffico. Puoi anche creare immagini di trasgressori del traffico per garantire prove nella procedura fine. Un modello relativamente nuovo in uso è il rimorchio di applicazione della vetronica, che può funzionare in modo indipendente per diversi giorni. Questi dispositivi sono uno strumento importante per aumentare la sicurezza del traffico, secondo gli esperti.
Per i conducenti che credono di poter uscire dalla linea di fuoco attraverso il radar Warners, si consiglia di cautela. Tali dispositivi sono vietati dalla legge e, oltre alle multe, possono anche trarre punti a Flensburg. Questo dovrebbe farti seriamente pensare, no?
Nel complesso, l'uso della telecamera mobile non è solo un mezzo per garantire il reddito, ma soprattutto un forte segnale per una maggiore sicurezza per le strade. Chiunque osservi i regolamenti può guidare rilassati e rimanere legalmente e finanziariamente nella zona verde.
Details | |
---|---|
Ort | Tangerhütte, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)