Ricerca di droga alla stazione ferroviaria di Stendal: la fuga termina con l'arresto!

Ricerca di droga alla stazione ferroviaria di Stendal: la fuga termina con l'arresto!

Hauptbahnhof Stendal, Stendal, Deutschland - La sera del 14 luglio 2025, intorno alle 20:02, si è verificato un incidente nella stazione principale di Stendal, che illustra ancora una volta il problema del crimine di droga in Germania. Un uomo di 23 anni che è stato indirizzato da una pattuglia della polizia federale ha preso le gambe in mano e ha ignorato la richiesta del funzionario, dopodiché è fuggito verso l'area della città. Come Immagine Ha attraversato diverse strade stradali.

Gli agenti di polizia non potevano essere fermati e registravano la persecuzione. Fortunatamente, un pilota coraggioso offrì il suo aiuto e portò con sé un agente di polizia per seguire il rifugiato. Allo stesso tempo, l'uomo ha nascosto lo zaino dietro una potenza, ma gli ufficiali sono rimasti testardi e sono stati in grado di renderlo con successo. Fu portato a terra e legato.

Scoperta di farmaci durante l'arresto

Lo zaino che il rifugiato nascosto dietro la scatola dell'elettricità fu quindi esaminato dalla polizia. In esso hanno trovato un sacchetto di plastica con circa 300 grammi di una sostanza che probabilmente contiene fiori di cannabis. Questo è stato anche riportato pressportal . A causa di questa droga, la polizia di stato responsabile ha assunto il caso e ha avviato una denuncia penale contro il cittadino della Gambia per aver violato la legge sulla cannabis dei consumatori.

Il crimine di droga ha una lunga storia in Germania, specialmente a Cannabis. Nel 2023, secondo statista , circa 347.000 casi di criminalità di droga sono stati registrati con la cannabis come la sostanza più frequentemente consumata. È sorprendente che, nonostante una parziale legalizzazione il 1 ° aprile 2024, il numero di custodie di cannabis rimane elevato e il 90 percento dei casi di droga costituisce.

approfondimento del numero di reati di droga

In Germania, i narcotici illegali vengono spesso contrabbandati nel paese e le usanze effettuano regolarmente tonnellate di fusibili. Anche se la cannabis non è più a fuoco rispetto all'unica droga, l'attore principale rimane nel crimine della droga. Nel 2023 furono registrate circa 55.500 reati commerciali di droga, con cannabis non solo la cosa principale, ma anche un grave problema sociale. Il numero di decessi di droga è aumentato negli ultimi anni e ha dimostrato nel 2023 che ci sono ancora alti rischi dovuti all'eccessivo consumo di droghe.

Gli eventi nella stazione centrale di Stendal sono un altro esempio di quanto velocemente ci possono essere situazioni pericolose in cui sono coinvolte droghe e fuga. In questo caso, la polizia federale ha reagito rapidamente e ha assicurato che il rifugiato fosse stato catturato prima di peggio.

Details
OrtHauptbahnhof Stendal, Stendal, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)