Driver con un furgone sovraccarico: fine ed eccitazione!

Driver con un furgone sovraccarico: fine ed eccitazione!

BAB 9, Anschlussstelle Dessau-Ost, Deutschland - Giovedì 26 giugno 2025, c'è stato un notevole incidente sull'autostrada A9, Dessau-Est Junction: un autista di 56 anni è stato fermato con un furgone significativamente sovraccarico (Nissan). Il furgone è stato sovraccarico di circa il 29%, che ha messo in pericolo la sicurezza del traffico e ha immediatamente attirato l'attenzione della polizia. Rumoroso sachsen-anhalt.de È stata quindi avviata una procedura bella contro il driver.

I veicoli sovraccarichi non sono divertenti: rappresentano un vero rischio per la sicurezza. La responsabilità per un carico corretto è non solo con il conducente, ma anche con il caricatore e il proprietario del veicolo, come fuehrersche.de. Ci sono multe chiaramente definite per sovraccarichi che variano a seconda della gravità del superamento. Ad esempio, ci sono fino a € 380 per un sovraccarico di oltre il 30%, pieno di uno o l'altro punto di Flensburg.

un altro incidente stradale

bussgeldkatalog.org
, dove intorno al 70% dei trasporti non sono accusati.

I regolamenti per la protezione dei carichi sono chiari: se la frenata è piena, il carico deve essere riposto in modo che non scivoli. Tutti i soggetti coinvolti sono responsabili: conducenti, proprietari e caricatori. In Germania, circa 2.500 incidenti si verificano ogni anno a causa di errori nella protezione del carico che causano costi enormi. È urgentemente necessario che tutti gli attori aiutino a garantire la sicurezza nelle nostre strade.

Gli incidenti di giovedì ci ricordano di prestare attenzione alla sicurezza del traffico e di prendere sul serio i regolamenti per garantire il carico. Perché, come dici così bene: la sicurezza sta succedendo. Oh sì, e i prossimi viaggi dovrebbero essere pianificati un po 'meno rischiosi!

Details
OrtBAB 9, Anschlussstelle Dessau-Ost, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)