Shock sul campo di calcio: gioco B-junior spezzato dopo 12 minuti!
Shock sul campo di calcio: gioco B-junior spezzato dopo 12 minuti!
Beierfelder Sportplatz, 08344 Grünhain-Beierfeld, Deutschland - In Pentecost sabato mattina, è stata fatta una partita della National League tra i junior B del deutschlandfunk , molte squadre giovanili, come il b-youth della JFC Berlin-Lichtenberg, hanno sperimentato simili situazioni tragiche in cui sono stati feriti gravi dopo violazioni.
la tendenza verso la violenza nel calcio giovanile
L'aumento della violenza nel calcio è associato alla pandemia di corona, che ha ridotto le soglie di inibizione. Nella stagione 2021/22, le 911 partite a livello nazionale sono state demolite a causa della violenza o della discriminazione, con il 44 % della violenza colpita dal calcio giovanile. Soprattutto a Berlino, dove 860 casi violenti sono arrivati al campo sportivo della Berlino Football Association, gli effetti sono chiaramente evidenti.
La violenza verbale e fisica, che è spesso alimentata da spettatori e genitori, è una grande sfida. Molti allenatori si lamentano del fatto che gli adulti sono un cattivo modello per i giovani. La percezione della pressione e dell'aggressività da parte dei genitori ha anche un impatto sul comportamento dei giovani giocatori e rafforza il problema della violenza sul campo.
strutture nel calcio giovanile
Il VFB Grünhain-Beierfeld, che è stato fondato il 27 marzo 2012 dalla fusione dei dipartimenti di calcio SV Beierfeld e TSV Olympia Grünhain, mostra che esiste già una sponsorizzazione strutturale a livello degli e-junitori. Ciò è in contrasto con il serio argomento della violenza, che colpisce significativamente le squadre giovanili. Gli e-juniors hanno vinto una nuova maglie principale per la stagione 2018/19, mentre la loro attuale posizione del tavolo riflette il 3 ° posto nella stagione 1 della 1.1 ° Distretto Classe-A Segno che gli sviluppi positivi possono anche avvenire nonostante le sfide.
I genitori e gli adulti sono tenuti ad assumersi la responsabilità e dare l'esempio contro la violenza nello sport. Iniziative come quelle di Hertha Zehlendorf, che obbligano gli allenatori a violare la violenza e pianificare fanzoni separati per genitori aggressivi, sono passi nella giusta direzione. L'obiettivo rimane chiaro: un modo sicuro e rispettoso di affrontare il calcio, specialmente nel campo giovanile, è essenziale per proteggere la prossima generazione di giocatori.
Details | |
---|---|
Ort | Beierfelder Sportplatz, 08344 Grünhain-Beierfeld, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)