Bautzen Trembles: Fête de la Musique porta una varietà di suono nelle strade!
Bautzen Trembles: Fête de la Musique porta una varietà di suono nelle strade!
Bautzen, Deutschland - Il 21 giugno, Bautzen diventa un'oasi solida, perché Le apparizioni sono previste per il mercato principale, Reichestrasse, il piazzale della chiesa di Maria-Round-Martha, la Cattedrale di St. Petri, Schloßstraße e il giardino culturale dell'ensemble nazionale del Sorbica. Dal jazz al rock'n’roll a country, hit and metal - la diversità musicale è enorme. I punti salienti includono il progetto Circus Tomello con uno spettacolo familiare sul mercato principale e la grande banda della Kreismusikschule Bautzen, che creerà anche l'umore all'evento. La band Electro rock "The Rock Complex" sarà anche sul palco. Un posto di karaoke su Schloßstraße, che si gioca dalle 20:00. Alle 22, offre anche l'opportunità di diventare attivi.
Invito a tutti gli appassionati di musica
La città di Bautzen ha invitato tutti gli appassionati di musica a partecipare, dai musicisti di hobby ai professionisti. C'è la possibilità di fare musica per strada spontaneamente e spiacevole o di usare uno stadio fisso. Le registrazioni per uno slot stage sono possibili fino al 30 aprile 2025. Le registrazioni possono essere facilmente inviate utilizzando il modulo online sul sito web della città di Bautzen. Tuttavia, non è necessaria alcuna registrazione per gli apparizioni spontanee di legittima musica di strada, solo la guida applicabile al riguardo.
Quest'anno, gli organizzatori si aspettano persino fino a 20 altri artisti attivi che potrebbero mostrarsi a breve preavviso. L'elemento della chiesa è anche preso in considerazione con una cattedrale che include musica, letture e preghiere. Viene affrontato un vasto pubblico e la diversità culturale della città viene messa alla ribalta, mentre allo stesso tempo l'amministrazione della città sta cercando di soddisfare tutti i requisiti logistici. Le restrizioni sul traffico nell'area della Città Vecchia, tuttavia, devono essere osservate a causa dell'estate simultanea del teatro Bautzen.
un fenomeno globale
La Fête de la Musique ha le sue origini in Francia, ma da tempo si è sviluppata in un fenomeno internazionale che viene celebrato ogni anno il 21 giugno in oltre 1.000 città in tutto il mondo. In Germania, oltre 140 sedi celebrano questo evento permanente, che serve a riunire le persone attraverso la musica. A Bautzen, il festival persegue l'obiettivo di offrire una piattaforma per presentazioni di musica pubblica e supportare attivamente la cultura urbana, come conferma la rete della Fête de la Musique. Una varietà di esibizioni ci aspetta, che vanno dai concerti di piccoli strade a impressionanti spettacoli teatrali.
Con i primi piani iniziati mezzo anno fa e l'adozione di idee di successo del 2024, come il popolare punto di karaoke, sia i musicisti che gli organizzatori non vedono l'ora di un evento che riguarda l'unità e la gioia nella musica. La serata diventa il festival dei suoni e un luogo di incontro per tutti coloro che sono entusiasti della musica. Resta da sperare che gli artisti impegnati e il pubblico sperimenteranno una giornata indimenticabile insieme e riuniranno la magia della musica per le strade di Bautzen.
Details | |
---|---|
Ort | Bautzen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)