Bautz’ner Mustard Boom: nuove tecnologie e investimenti record!
Bautz’ner Mustard Boom: nuove tecnologie e investimenti record!
Bautzen, Deutschland - Quando parli di senape in Germania, non puoi evitare un nome: Bautz’ner. Bautz’ner Senf & Feinkost GmbH, che ha sede a Bautzen, Oberlausitz, non solo si è affermato come leader di mercato in Germania, ma offre anche una vasta gamma di prelibatezze come cetrioli e salse. Secondo le informazioni di sächsische.de> lasciando 33 a 33 milioni di barattoli. Mustardo Le sale di produzione, che sono gestite da 52 dipendenti in tre livelli. Le vendite e la domanda per la famosa senape sembrano incontrollate.
La qualità del prodotto, che è nota per il suo gusto caratteristico in un grano di senape e l'uso dell'aceto che produci nel tuo lavoro, è particolarmente notevole. La ricetta, che è rimasta quasi invariata dagli anni '50, si basa su una combinazione di ingredienti attentamente selezionati, tra cui il 30% di semi di senape da campi tedeschi e il resto dall'Europa orientale. Il direttore degli impianti Michael Bischof sottolinea che circa 19.000 tonnellate di senape sono prodotti ogni anno e il 90% delle quali sono medi. Le tazze da 200 millilitri sono tra i gestori delle vendite assolute.
investimenti ed estensioni
Al fine di soddisfare l'elevata domanda, Bautz's Senf & Feinkost GmbH prevede di investire investimenti completi nella ristrutturazione del suo impianto di produzione e di espandere il cuscinetto del serbatoio. 300.000 euro saranno investiti nella ristrutturazione di una sala di produzione, mentre un altro 350.000 euro scorrerà nell'espansione del cuscinetto del serbatoio. Sono necessari un totale di investimenti annuali tra 400.000 e 1 milione di euro perché la società raggiunge i suoi limiti di capacità. Nuovi prodotti alla moda come le salse a grill dovrebbero anche affrontare i gruppi target più giovani.
La sfida dell'industria alimentare non dovrebbe essere sottovalutata. Secondo ministero federale di economia Tuttavia, l'industria alimentare in Germania è robusta e può mostrare risultati di vendita positivi anche in tempi difficili.
uno sguardo alla storia
La storia della senape di Bautz è risale al 1866 quando iniziò la produzione a Bautzen. Dopo la riunificazione, la senape di Bautz è rimasta un prodotto popolare e nel 1992 il lavoro è stato rilevato da Develey Holding GmbH, che ha investito in una nuova fabbrica. Questi investimenti hanno contribuito a rendere la senape di Bautz il marchio di senape più noto in Germania. Secondo Wikipedia Oggi il marchio ha una quota di mercato del 23%nell'intero mercato della senape tedesca ed è con leader del mercato del 70%nella Germania orientale.
La combinazione di tradizione, qualità e innovazioni costanti rende la senape di Bautz una parte indispensabile del mercato alimentare tedesco. Con un team esperto che include anche dipendenti come Susann Schubert, che è stato un leader dell'impianto per 15 anni, e Tom KST, che ha completato la sua formazione nel lavoro, continuerà a essere assicurati in futuro.
Possiamo solo sperare che questo marchio tradizionale con i suoi deliziosi prodotti continuerà a darci gioia e arricchire il panorama culinario.
Details | |
---|---|
Ort | Bautzen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)