Il municipio di Chemnitz rimane chiuso per gli estremisti di destra Sellner!

Il municipio di Chemnitz rimane chiuso per gli estremisti di destra Sellner!
Chemnitz, Deutschland - ieri una decisione del Saxon Higher Administrative Court di Bautzen ha causato una sensazione nella città saxon di Chemnitz. È stato deciso che la città di Chemnitz del gruppo del Consiglio comunale estremista di destra Pro Chemnitz/Freie Sachsen non deve lasciare stanze nel municipio per un'apparizione dal leader del movimento di identità Martin Sellner. Il tribunale ha respinto la denuncia del gruppo contro una decisione del tribunale amministrativo Chemnitz e ha chiarito che l'evento non era conforme all'ordine di utilizzo della città, poiché esiste un contenuto estremo e razzista. Il verdetto può essere trovato e lasciare che la prenotazione già confermata esploda per la stanza del municipio.
Il tribunale amministrativo aveva precedentemente respinto il motivo parlamentare che sosteneva che Sellner avrebbe dovuto parlare dell'argomento della remigrazione. Ma il tribunale aveva dei dubbi sul fatto che questo rientri dalla responsabilità del Consiglio comunale di Chemnitz. Ciò ha sollevato la domanda importante in che misura le visioni del mondo estremista dovrebbero essere trovate nelle stanze politiche.
Dimostrazioni in risposta
La polizia si era preparata per la situazione ed era sul posto con circa 200 servizi di emergenza e supporto da parte della polizia di Saxon Riot per separare i due campi. Gli scontri sono iniziati alle 16:50 e si è concluso intorno alle 19:20 Nel frattempo, ci sono stati diversi incidenti, tra cui pubblicità contro tre partecipanti a causa del mascheramento.
un chimico condiviso
La divisione sociale diventa sempre più chiara in tali occasioni. La protesta contro l'agitazione di destra è solo un esempio di quante persone in Chemnitz mobiliteranno le ideologie di Sellner e Co. Le manifestazioni non sono solo un modo per esprimere la propria opinione, ma sono anche un segno importante della società civile che si opponga alle tendenze razziste e estremiste.
Questa tensione si riflette anche nell'esempio di segnalazione negli articoli di Blick , che illuminano in modo impressionante gli sviluppi e i diversi punti di vista
Details | |
---|---|
Ort | Chemnitz, Deutschland |
Quellen |