Movimento identitario a Chemnitz: nuove stanze per gli estremisti di destra in pericolo!

Movimento identitario a Chemnitz: nuove stanze per gli estremisti di destra in pericolo!

08412 Werdau, Landkreis Zwickau, Straße der Jugend 32, Deutschland - All'ombra della cittadina rumorosa di Chemnitz, uno sviluppo preoccupante è aperto a: The Identity Movement, un gruppo che è stato messo a fuoco negli ultimi anni attraverso azioni sensazionali a livello nazionale, ha lanciato un nuovo centro nel distretto di Schönau. Come Zeit Online è stato acquisito, che è stato convertito in un Extram-Wing-Wing Extram.

Il nuovo oggetto è tutt'altro che un luogo invitante. La porta d'ingresso è imposta con un cieco a pieghe, le tende sono disegnate e all'interno sono entrambe una bandiera del movimento di identità e una bandiera della Germania dal soffitto. Ufficialmente, il "Center for Counter Culture and Actism" è stato annunciato tramite un canale Telegram, in base al quale sono previsti numerosi eventi come tavoli regolari, presentazioni di libri e serate sociali.

Marvin Gröger in Focus

Uno dei protagonisti di questo movimento è Marvin Gröger, che vive a Werdau nel 2024, che vive a Werdau e ama mostrarsi in pubblico. Ha preso parte a escursioni, tavoli rotondi e gruppi di lettura di questo gruppo. Marvin guida colpendo White Audis, che ascolta la targa Z-MG 5008 e Z-MG 8000, e non solo attira l'attenzione locale ma anche nazionale, come indymedia .

un gioco sempre più audace

Il movimento identitario si è già assicurato con successo la quarta volta con questa nuova posizione a Chemnitz, che sono tutte sotto l'influenza della scena estremista di destra. Secondo l'ufficio statale per la protezione della costituzione, l'acquisizione dei locali è stata discussa all'inizio del 2023, mentre il funzionamento di questo oggetto è stato registrato correttamente solo nell'ottobre 2023. È particolarmente esplosivo che il progetto si trova vicino a un consiglio comunale AFD, che ospita un'ulteriore esplosione.

Fu solo a novembre che il nuovo centro era cerimoniosamente inaugurato con oltre 50 ospiti, incluso il membro AFD del Bundestag Roger Beckamp. Una società immobiliare, la schanze, svolge anche un ruolo importante acquisendo investitori per gli acquisti del movimento di identità e rafforzando così la sua influenza nella regione.

Resistenza in Chemnitz e oltre

Nonostante l'atmosfera fredda nel nuovo centro, le reazioni della società della città sono tutt'altro che amichevoli. Torsten Hahnel, un dipendente dell'estremismo di destra, evidenzia la necessità di un'ampia resistenza alle identità di Chemnitz ed è ottimista che possano essere sconfitti se la comunità è insieme. Hahnel si riferisce alle esperienze passate ad Halle an der Saale, dove il movimento è stato costretto a vendere una casa di città a causa delle proteste.

La protezione della Costituzione osserva gli eventi attentamente, dopo tutto, molti dei gruppi estremisti di destra e i loro simboli che si verificano in pubblico sono vietati dalla legge. Il quadro giuridico è chiaramente definito, che limita drasticamente le possibilità delle identità ad aprire la loro ideologia, come indicato nelle linee guida di per la protezione della protezione Nel mezzo di tutti questi disordini rimane osservati come la comunità locale si posizionerà da sola e se è possibile porre fine allo sforzo estremista di destra in Chemnitz. Ad ogni modo, una cosa è certa: questo sviluppo richiede la nostra piena attenzione.

Details
Ort08412 Werdau, Landkreis Zwickau, Straße der Jugend 32, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)