Settimana musicale della chiesa a Limbach-Oberfrohna: Vivaldi apre un festival di suoni!
Settimana musicale della chiesa a Limbach-Oberfrohna: Vivaldi apre un festival di suoni!
Bräunsdorf, Limbach-Oberfrohna, Deutschland - L'anticipazione in Limbach-Oberfrohna è inconfondibile, perché il 21 giugno sachsen-net.com.
Programma diverso fino al finale
La Settimana della musica della chiesa ha qualcosa da offrire a tutti. Il 26 giugno, Andi Weiss fornirà accenti speciali alle 19.30. Nella Chiesa della città di Limbach con il suo "cantauga". Il clavicembalo del 27 giugno, che sarà sotto la direzione di Kantor Johannes Baldauf e eseguirà opere di Johann Sebastian Bach, offrirà un'altra prelibatezza musicale il 27 giugno.
Un altro punto culminante è il "passeggero gospel" di Dresda, che si esibirà il 28 giugno alle 19.30. Nel Lutherkirche Oberfrohna. L'ultimo giorno, il 29 giugno, la settimana si concluderà con un concerto alle 16:00, che include la musica da Schütz a Gershwin per un quartetto di trombone. Prima di allora alle 10 del mattino, un servizio di coro si svolge nel Lutherkirche, in cui i cori della chiesa regionali alzano la voce.
un'esperienza musicale in un'atmosfera unica
La settimana musicale della chiesa di Limbach-Oberfrohnaer non è solo un evento musicale, ma anche un'esperienza in un'atmosfera unica. Gli organizzatori ti invitano a goderti l'atmosfera e l'acustica delle diverse chiese, dove gli esecutori e gli ascoltatori si ispirano a vicenda. La diversità spazia dalla musica della chiesa ai concerti in questo contesto, che sottolinea l'importanza della musica della chiesa nella regione, così come il > Evangelisch Landeske SACHSEN Una visita a questa serie non solo promette punti salienti musicali, ma anche un'esperienza congiunta che riunisce ulteriormente le persone a Limbach-Oberfrohna. Gli organizzatori non vedono l'ora di ammettere numerosi visitatori e l'opportunità di donare i diversi suoni e le melodie nelle chiese.
Details | |
---|---|
Ort | Bräunsdorf, Limbach-Oberfrohna, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)