Lisa di Chemnitz: i tuoi tatuaggi raccontano affascinanti storie di vita!

Lisa di Chemnitz: i tuoi tatuaggi raccontano affascinanti storie di vita!

Chemnitz, Deutschland - Chi non conosce le storie che le persone raccontano con i loro tatuaggi? Un esempio particolarmente impressionante è Lisa di Chemnitz. Il tatuaggio fa parte della sua vita da oltre 20 anni e oltre 40 sessioni sono nella tua lista. Secondo blick.de , ma non sono anche opere di art di art di esperienza. Durante la sua infanzia, la madre le permise un piccolo tatuaggio, ma i piercing della lingua erano tabù. Oggi Lisa ha molti tatuaggi importanti che raccontano la sua storia per lei.

Ciò che molti potrebbero non sapere: i tatuaggi hanno una lunga tradizione in culture diverse. Sono stati simboli per le transizioni della vita, lo stato sociale o le credenze spirituali per migliaia di anni.

Gli aspetti positivi dei tatuaggi sono diversi. Puoi essere un promemoria della memoria di persone amate o di eventi di vita significativi e - specialmente per i sopravvissuti alle malattie o traumi - hanno un valore terapeutico. Nel caso di Lisa, il tatuaggio è diventato una specie di terapia durante una delle sue fasi di vita più difficili quando è diventata un genitore single nel 2014. Un fiore di loto sullo stomaco simboleggia il suo spirito combattivo e la sua forza interiore.

Lisa, che viveva in Svizzera e in Spagna, è finalmente tornata a Chemnitz ed è ora sposata. Oltre ai loro figli, la loro famiglia di patchwork comprende anche un Budgie. Se non trascorre del tempo con la sua famiglia, le piace yoga e le piace ascoltare musica degli anni '80 o hip hop. Quindi crea libertà tra la sua frenetica vita quotidiana e trova tempo per se stessa.

uno sguardo al futuro

Qual è il prossimo passo nell'entusiasta del tatuaggio? Lisa vuole avere fiori tatuati e sogna un grande tatuaggio sulla schiena, che rappresenta i capolavori architettonici di Antoni Gaudí. I tuoi tatuaggi sono un'espressione della tua personalità e della sua diversità. Aiutano a rafforzare la loro fiducia in se stessi e promuovere la loro autocoscienza.

riassunto: i tatuaggi sono molto più che semplicemente l'inchiostro sulla pelle. Sono una forma di espressione personale e narrazione. Come mostra Lisa in modo impressionante, puoi portare la guarigione e mantenere vivi i ricordi. L'argomento del tatuaggio diventa un riflesso delle storie di vita individuali e delle tendenze sociali.

Details
OrtChemnitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)