Nadine combatte per la vittoria: il percorso difficile al Heavy24 di Chemnitz!

Nadine combatte per la vittoria: il percorso difficile al Heavy24 di Chemnitz!
Chemnitz, Deutschland - Che sfida! Nadine ha affrontato Extremel Wheel Race Heavy24 in Chemnitz come singolo pilota e ha imparato le difficoltà con notevole determinazione. Dopo mesi di allenamento di endurance da quattro a cinque mesi, era ben preparata, ma il giorno della gara ha comunque portato le sue sfide. Intorno alle 3 del mattino, quando iniziarono la stanchezza e l'aria fredda notturna, ci furono momenti in cui lottava con problemi di stomaco, ma il viaggio che ha scoperto da amici, visitatori e persino sconosciuti hanno continuato in bici.
Un totale di 30 gare copriva circa 9 chilometri e quindi si è assicurato il 4 ° posto tra i singoli driver. Nonostante la notte estenuante, che ha trovato più piacevole del caldo del giorno, si sentiva esausta dopo la gara, ma orgogliosa. Come dice lei, "cappelli da tutti coloro che resistano a questa sfida". I tuoi piani per il prossimo round sono ancora aperti, ma una cosa è certa: lealtà ai pesanti24.
la strada per l'uguaglianza nel ciclismo
Ma c'è ancora molto da fare. Le donne devono ancora affrontare sfide nel ciclismo quando si tratta di presenza dei media, supporto alla sponsorizzazione e premi equo. Molte iniziative funzionano per ridurre queste disuguaglianze. C'è una chiara tendenza in questi sforzi: le razze e gli eventi più visibili per le donne sono organizzati, più giovani atleti sono ispirati a unirsi al ciclismo.
uno sguardo al futuro del ciclismo
Blick Reports che è iniziata con grande determinazione. Le sfide nel ciclismo sono state anche discusse da deutschlandfunk kultur , mentre Href = = "https://radsport-wulff.de/schtlechtiv-im-radsport/" wulff esamina i progressi e le sfide nel campo della giustizia di genere.
Details | |
---|---|
Ort | Chemnitz, Deutschland |
Quellen |