Senior in Chemnitz in panchina di parcheggio - La polizia è alla ricerca di testimoni!

Senior in Chemnitz in panchina di parcheggio - La polizia è alla ricerca di testimoni!

Stollberger Straße, Chemnitz, Deutschland - Venerdì 19 luglio, uno sfortunato incidente si è verificato a Colonia, che si concentra sulla sicurezza dei nostri concittadini più anziani. Poco prima di mezzogiorno, un pensionato di 80 anni era rilassato su una panchina del parco su Stollberger Straße, vicino a un mercato di Rossmann e un supermercato Aldi. Il momento apparentemente amichevole divenne rapidamente la situazione pericolosa quando una giovane donna, alta 30 e 35 anni e 1,60 metri con una figura delicata, chiese alla donna anziana un unguento e un fazzoletto. Tuttavia, questa conversazione innocua ha avuto una svolta criminale quando l'autore ha raggiunto in fretta la tasca del pensionato e dell'acciaio con una borsetta con circa 100 euro.

Dopo che l'autore è fuggito alla fermata del Dr.-Salvador-Allende-Strasse e si è arrampicato su un autobus, la polizia è stata rapidamente informata. Sfortunatamente, la ricerca finora non ha avuto successo, sebbene la borsetta sia stata successivamente trovata dai passanti e il portafoglio era ancora disponibile. La polizia ora chiede informazioni ai testimoni che hanno notato qualcosa di sospetto venerdì mattina. Chiunque abbia informazioni o abbia trovato che la borsa può contattare la polizia criminale al numero 0371 387-3448. La descrizione del presunto autore include capelli neri ricci, occhi castani e un accento di distinto tedesco.

un argomento importante: sicurezza in età avanzata

Questo incidente è abilità in un momento clou della sicurezza generale degli anziani negli spazi pubblici. Secondo un rapporto di Berlin.de, le persone che hanno bisogno di cure hanno il diritto di cure non violente. Ciò include anche che dovresti sentirti al sicuro in pubblico. La violenza può verificarsi in un'ampia varietà di forme, sia da parenti, infermieri che in strutture ospedaliere. La polizia raccomanda che le disposizioni legali prendano disposizioni legali in tempo positivo e utilizzino consigli.

Finora, la situazione ha dimostrato di essere estremamente sfortunata per il nativo di 80 anni di Colonia. La tua esperienza dovrebbe incoraggiare tutti noi a essere vigili e a prestare attenzione ai bisogni e alla sicurezza delle persone anziane nel nostro ambiente. È importante che non distogliemo lo sguardo, ma ci aiutiamo attivamente che tali incidenti non diventino un'abitudine.

aiuto e informazioni

La polizia chiede a tutti i cittadini di diventare attivi a sospetto. Chiunque osservi abusi nelle cure o incidenti simili dovrebbe immediatamente segnalarli al fondo responsabile dell'assistenza infermieristica, alla gestione infermieristica o all'autorità di vigilanza domestica. In caso di emergenza, l'emergenza della polizia Call 110 è il miglior punto di contatto. Assicurati che i nostri anziani ricevano rispetto e sicurezza che guadagni.

Details
OrtStollberger Straße, Chemnitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)